Leonardo e Diletta avvistati assieme… è il ritorno di un’amore?

diletta e leonardoCome vi avevamo già annunciato, (leggi qui) qualche settimana fa c’è stata la rottura di una delle coppie più seguite di Uomini e donne, stiamo parlando dell’ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due ragazzi, infatti, dopo essersi sparsa sul web la voce di una crisi fra loro, hanno deciso di annunciare ufficialmente la fine della loro storia d’amore.

Ieri, però, è giunta una segnalazione, con tanto di foto, di una ragazza che li ha visti insieme allo zoo ”Le Cornelle” di Bergamo.

Ecco quando racconta: “Oggi allo zoo Le Cornelle a Bergamo! =) Bellissima lei!! son stata li diverse ore e li ho avuti vicinissimi un sacco di volte questo pomeriggio!! Erano soli e passeggiavano tranquilli… parlavano e...

ridevano degli animali, il mio ragazzo li ha visti anche darsi un bacio ma io me li sono persi…

La domanda sorge spontanea… sono tornati assieme?

Ma ecco che a chiarirci le idee arriva puntuale prima un post su Facebook di Leonardo che scrive: “Ciao a tutti volevo un attimo precisare una cosa…. Purtroppo la foto è stata pubblicata a insaputa nostra… Nn volevamo creare scompiglio o notizia…. Oggi abbiamo fatto solo una passeggiata insieme x parlare… Tutto qua”.

E poi quello di Diletta che conferma le parole di Leonardo scrivendo: “Buona giornata Big volevo un attimo precisare una cosa… Purtroppo la foto è stata pubblicata a insaputa nostra… Non volevamo creare scompiglio o notizia, infatti l’ultima cosa che vorremmo è questo! Ieri abbiamo fatto solo una passeggiata insieme x parlare… Un abbraccio! Dile”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Serata Cristian Gallella e Tara Gabrieletto del 12-05-2012 a Salerno
Festa a sorpresa per il compleanno di Roberta Ruiu
Foto e resoconto della serata di Francesco Monte ad Asti
Eugenio e Francesca a Radio Manà Manà

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273