Raffaella Papa sogna il trono…

raffaella-papaRaffaella Papa è stata una delle protagoniste di Ragazzi e ragazze, il nuovo format di questa stagione conclusasi da poco di Uomini e donne. Ricordiamo che durante il programma si è frequentata con Andrea Cestoni ma lui si è allontanato poco dopo a causa della eccessiva gelosia di lei, poi ha cconosciuto Diego Ciaramella, ma anche in questo caso, le cose non sono andate per il verso giuso. Terminata la trasmissione Raffaella ha avuto una storia con Alessandro Muriglio anch’essa però finita male. Ora la Papa durante un’intervista dichiara che tornerebbe a Uomini e donne magari come tronista:

In primis per fare una nuova esperienza e in secundis perchè nella mia vita ho avuto solo due storie importanti, durate più o meno due anni: al termine di queste non ho avuto tanta fortuna e quindi ho deciso di provare ad andare in trasmissione per curiosità!

Di Andrea racconta:

All’interno del programma ho iniziato a conoscere Andrea Cestoni, ed inizialmente c’era attrazione fisica, non nego che ci stavo molto bene insieme.. ma forse la mia gelosia e la mia voglia di stare con lui lo hanno spaventato, ed è cosi che è finita tra...

noi!

E di Diego:

Lui è sempre stato molto disponibile e gentile nei miei confronti, sono andata più volte a Napoli per stare con lui e si è dimostrato un ragazzo premuroso, sempre attento a farmi stare bene! Non mi ha fatto mai mancare nulla, sempre pronto a farmi sorridere! Quando abbiamo iniziato a stare 4-5 giorni insieme 24h su 24h per quasi 3 settimane mi è venuto naturale affezionarmi a lui: questo da parte sua non c’è stato e quindi ha preferito chiudere con me per non farmi soffrire, ma io sinceramente non concepisco questo suo atteggiamento, ha sbagliato e mi dispiace ma non si gioca con i sentimenti!

Mentre di Alessandro Muriglio dice:

Alessandro è stato bravo a corteggiarmi, è un ragazzo che sa quello che vuole, molto dolce. Ma dopo un paio di settimane che ci frequentavamo ho capito che non era l’uomo giusto per me.. Ho poi visto che lui ha scritto una lettera al vostro blog dicendo che io l’avevo tradito e altre cattiverie varie: questo è stato per me una sua voglia di apparire! Non ho mai tradito Alessandro, anzi, sono stata sincera con lui e ho preferito chiudere questo rapporto proprio per non illudere nessuno!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 3 febbraio 2012, trono “Ragazzi e Ragazze”: Daniele Nasini
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Andrea e Raffaella
Daniele Nasini di Ragazzi e ragazze sarà fra i prossimi tronisti?
Francesco e Teresanna al mare: foto

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273