Barbara De Santi del Trono over è ancora single: nuove foto su Facebook

Barbara-De-SantiEcco pubblicate su Facebook nuove foto di Barbara de Santi che è stata una delle protagoniste di questa stagione del trono over di Uomini e Donne. Ricordiamo che la donna in principio aveva lasciato il programma assieme a Fabio… infatti, i due dopo una conoscenza fatta di alti e bassi, avevano deciso di provare a viversi quest’amore lontani dalle telecamere… ma le cose non sono andate per il verso giusto e la loro relazione si è interrotta poco dopo.

Poi la sorpresa, Barbara, è tornata negli...

studi di Uomini e donne, dichiarando, di star frequentando Antonio Jorio, che in una delle ultime puntate andate in onda, le ha addirittura regalato, un anello, simbolo della serietà del loro rapporto. Ma anche in questo caso la loro relazione si è conclusa in breve tempo.

Le amiche della donna raccontano di essere rimaste molto stupite  e deluse dal cambiamento di Antonio una volta lontano dalle telecamere, appena le luci dei riflettori non erano più accese su di lui si è distaccato da Barbara…. Che delusione!

Barbara-De-Santi

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 aprile 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Settembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Febbraio 2014: Antonio colpisce ancora
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Marzo 2015: Amori in corso

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273