Daniele Nasini di Ragazzi e ragazze sarà fra i prossimi tronisti?

daniele_nasiniFra i nomi che iniziano a circolare sul web dei prossimi tronisti del programma Uomini e donne, spesso viene fuori quello di Daniele Nasini, che quest’anno è stato uno dei protagonisti del format Ragazzi e ragazze. Daniele racconta, durante un’itervista, che sarebbe davvero contento se la redazione del programma lo contattasse per fare questa nuova esperienza:

Se mi chiamassero per il trono direi subito di si. Non sono un’ipocrita. E’ nato tutto per gioco a causa delle famose foto con Guendalina (Tavassi). Da lì sono arrivati prima “Uman” e poi “Uomini e donne“. All’inizio dovevo fare il corteggiatore, ma, proprio durante l’ultimo colloquio, mi sono sentito male. Dopo poche ore ero...

sotto i ferri per un’appendicite diventata peritonite. Pensavo finisse tutto, invece un paio di mesi dopo, la redazione di Maria mi ha richiamato e mi ha chiesto se stavo bene e volevo tornare. A quel punto non ci ho pensato due volte. La voglia di spezzare la monotonia della vita quotidiana era tanta.

Come dovrebbe essere la sua ragazza ideale?

Umile. Poi l’aspetto fisico conta. È la prima cosa che si nota, ma vorrei una ragazza acqua e sapone con cui poter fare un discorso. E ti assicuro che con alcune di quelle che erano a Uomini e donne era impossibile riuscirci. Sai quando capisco veramente che una donna mi piace? Quando la vedo al mare struccata. Lì perdo proprio la testa.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Teen: arrivano a Uomini e donne gli amori adolescenziali?
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Teresa bacia Amedeo
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/5/14: Leoluca a Paola: "Vuoi sposarmi?"
Anticipazioni Trono Over: Franco sorprende tutti!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273