Diletta Pagliano ancora innamorata di Leonardo Greco

Leonardo-Greco-Diletta-PaglianoCome già saprete (leggi qui), da un po’ di tempo a questa parte, è finita un’altra storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne, stiamo parlando dell’ex tronista Leonardo Greco e di Diletta Pagliano. I due, ragazzi, infatti, per motivi ancora non pervenuti, forse stanchi della routine giornaliera e delle piccole incomprensioni, hanno deciso di lasciarsi… a dire il vero è stato Leonardo, che tra i due era quello che soffriva di più la loro relazione, a decidere di lasciare Diletta… Quest’ultima, molto probabilmente è ancora innamorata cotta di lui, dato che su Facebook continua a pubblicare video di canzoni d’amore, e frasxi dalla duplice interpretazione…; dall’altro lato Leonardo invece pensa soltanto a divertirsi nel locale dove lavora come animatore, il Bobadilla.

Fra le canzoni d’amore pubblicate dalla ragazza e che confermerebbero la voglia di tornare assieme a Leo ce n’è una, intitolata “Un ano de amore”, che sembra descrivere proprio la loro situazione attuale. L’ex corteggiatrice...

ne traduce il testo: “Si può finire qui, ma tu davvero vuoi buttare via così un anno d’amore? Se adesso te ne vai, da domani saprai un giorno com’è lungo e vuoto senza me. E di notte, e di notte, per non sentirti solo ricorderai tutti i giorni felici, ricorderai tutti quanti i miei baci. E capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d’amore, cosa vuol dire un anno d’amore. Lo so, non servirà, e tu mi lascerai, ma dimmi tu lo sai che cosa perdiamo? Se adesso te ne vai non le ritroverai le cose conosciute vissute con me. E di notte, e di notte, per non sentirti solo ricorderai i tuoi giorni felici, ricorderai tutti quanti i miei baci. E capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d’amore. E capirai in un solo momento cosa vuol dire un anno d’amore”.

Bhè la traduzione non lascia molte interpretazioni… la giovanissima Diletta non aspetta altro che il suo Leonardo corra da lei….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesca Pierini su Facebook “Alessio Lo Passo? è una bella persona”
Emiliana Carli spiega perché ha lasciato Uomini e Donne su Facebook
Vittoria Attisani solo in cerca di visibilità?
Flavia Fiadone, da Veline a Uomini e donne

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273