Bruno De Rosa e Maria Moselli del trono over paparazzati insieme al mare

Bruno-MariaLi avevamo visti conoscersi, piacersi, prendersi, litigare e lasciarsi…. stiamo parlando dei due protagonisti di questa stagione appena terminata del trono over di Uomini e donne, ovvero, Bruno De Rosa e Maria Moselli. Li avevamo lasciati lontani dallo stare insieme in quanto Bruno aveva troppi dubbi sulla donna. Ma ecco che il settimanale Nuovo li ha paparazzati assieme al mare… Sembra che i due abbiano deciso di concedersi un’altra possibilità questa volta lontani dalle telecamere… Ecco quanto dichiara Maria al settimanale:

No, non si può ancora dire che siamo fidanzati. Ci sentiamo, ci vedremo altre volte. Abbiamo fatto progressi e lui non è più così rigido nei miei confronti. Però io cerco di stare attenta, perché Bruno è sempre guardingo. Avevamo lasciato la vicenda in sospeso – ha dichiarato Maria alla rivista...

– perché Bruno era risentito a causa di alcune
foto che mi ritraevano col mio ex. Aveva perso la fiducia nei miei confronti. Quindi, alla domanda di Maria De Filippi, che gli chiedeva se voleva scegliere di stare con me, è stato vago.

Poi lontani dalle telecamere, c’è stato il riavvicinamento:

Gli ho detto che comunque ero intenzionata a conoscerlo e che ero a sua disposizione, anche a trasmissione finita. Da lì in avanti, ci sono stati alcuni giorni di silenzio, poi ho iniziato a mandargli degli sms. Così ci siamo visti qualche volta per un caffè. Siamo anche andati insieme a una festa a Roma, organizzata dal blog di Uomini e donne. Gli ho chiesto di ricominciare da capo, di azzerare tutto e poi ripartire.

Chissà se a settembre li ritroveremo in trasmissione….

bruno_maria

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 settembre 2012: Il matrimonio di Tony e Antonella
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Marzo 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Marzo 2014: Silvano "irresistibile"
Uomini e Donne torna a Gennaio...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273