Tara Gabrieletto felice con il suo Cristian: “L’abito bianco lo sogno anche di notte”

tara-e-cristianLa bella Tara Gabrielletto, ex corteggiatrice di Uomini e donne, e come ben sappiamo fidanzata dell’ex tronista Cristian Gaallella, con il quale convive a Vigevano, è davvero felice della sua storia d’amore tanto da raccontare in un’intervista al Tgcom di vivere un vero e proprio sogno….

Tara è vero che vivete insieme?
Sì, mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo (ride). Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana.

Adesso però siete sotto lo stesso tetto…
Esatto. Anche se avendo una ditta di autotrasporti tre giorni a settimana vado a Vicenza.

E com’è la vita a due?
E’ molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina.

Nessuna...

lite?

Lite vera e propria no, forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai…

Eppure in trasmissione ti ha fatta piangere tante volte
In realtà durante le esterne era sempre dolce e tranquillo, poi in studio diventava antipatico e intrattabile. Ecco, adesso a casa ho riscoperto il Cristian delle esterne.

Sei gelosa?
E’ un tasto dolente, questo. All’inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, ‘alla fine a letto viene con me…’.

Fate progetti di vita insieme?
Se intendi i figli, ne abbiamo parlato e non ci spaventano, ma forse questo non è ancora il momento giusto.

E il matrimonio?
L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Roberta Ruiu non accetta più critiche!!
Teresanna Pugliese si fa tagliare i capelli in strada…
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 novembre 2012: Cristian e Tara e Paula: la segnalazione
Foto Teresanna Pugliese e Francesco Monte ad una festa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273