Diletta Pagliano conferma: “Io e Leo ci siamo lasciati definitivamente!”

diletta-paglianoDopo le voci sulla rottura della coppia nata a Uomini e donne, formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, e dopo la conferma su facebook da parte dell’ex tronista di un periodo di crisi della coppia, anche Diletta ha deciso di dire la sua, dichiarando ai suoi fans che la storia tra lei e Leonardo questa volta è finita davvero.

Ecco quanto scritto da Diletta su Facebook:

“Buongiorno Big…solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento! e non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo piu’ insieme.

Non è una trovata pubblicitaria...

tanto meno ci saranno chiarimenti fra noi! Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è piu’… evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perchè non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perchè è meglio così! Poi da ”parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private..

Questa Big è l’ultima volta che mi pronuncerò in merito a questo rapporto quindi ora piu’ che mai vi chiedo… in quanto mi sembra di esser stata abbastanza esaustiva… di non domandare… anche perchè io non avrei le risposte! per cortesia nei miei confronti chi vorrà continuare a sentirci in questa pagina io credetemi ne sarò davvero felice ma parlando di tutto tranne della mia relazione passata proprio per me stessa… ve lo chiedo per favore!!! Un bacio e vi auguro un buon mercoledì… Dile”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte e Alessio Lo Passo: serata a Firenze
Gli auguri di Diletta per i 30 anni del suo Leo!
Ragazzi e ragazze: Ylenia Citino lascia il programma
Il look di Flavia Fiadone nel giorno della scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273