Antonio Passarelli apre una nuova rubrica su Youtube per dialogare con i fans…

Antonio-PassarelliAntonio Passarelli, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, apre una nuova rubrica… questa vota su YouTube. Già popolarissimo su Facebook, Antonio, ora sbarca sul più utilizzato e famoso canale video di internet. La rubrica, che si chiama “Pensieri di menti sognatrici”, ha l’intento di uno scambio di pensieri e opinioni fra lui e suoi fans.

Antonio comincia la puntata zero della rubrica affermando: “Essendo una grande famiglia, una grande pagina con una grande forza, possiamo condividere ciò che pensiamo”, poi contnua: “emozioni, esperienze, situazioni che vi sono capitate qualsiasi cosa. Potete scriverla in maniera anonima o con...

nome e cognome e io leggero… cercando di dare una mia visione e una mia opinione di ciò che voi avete vissuto e provato
”.

Antonio invita quindi i suoi fan a scrivere ciò che pensano, in modo che lui possa leggere i loro messaggi durante questi appuntamenti settimanali che potrebbero avvenire anche cinque o sei volte la settimana.

Vedremo se la nuova idea di Antonio avrà successo. Molti dei suoi fan ne sono già entusiasti, anche se c’è chi invece pensa che sia modo come un altro per mantenere su di se la popolarità acquisita durante la sua partecipazione al programma Uomini e donne. Voi, invece, cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian e Tara vogliono vivere assieme?
Serata Francesco Monte al Makumba il 25-05-2012
Tara Gabrieletto felice con il suo Cristian: “L’abito bianco lo sogno anche di notte”
Cristian e Tara: “Ci ritroveremo sposati senza rendercene conto!”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273