Chiara Sammartino tornerebbe volentieri a Uomini e donne come tronista

Chiara-Sammartino-Uomini-e-donneChiara Sammartino è stata una delle troniste della stagione appena terminata di Uomini e donne. Il suo trono ha avuto breve durata in quanto la ragazza dopo aver frequentato di nascosto uno dei suoi corteggiatori, Gabrio Gamma, scoperta dalla redazione, è stata obbligata a lasciare la trasmissione e viversi così questo amore lontano dalle telecamere. La storia tra lei e Gabrio, però non è durata a lungo e oggi Chiara, che è single, ammette che le piacerebbe tornare a fare la tronista per riscattarsi di quanto accaduto:

Se tornassi indietro sfrutterei quest’esperienza diversamente, Uomini e Donne è un programma che ti da la possibilità di conoscere man mano...

i ragazzi che hai di fronte, cosa che ormai nella vita succede sempre meno, si bruciano le tappe…io le ho bruciate anche nel programma e ho sbagliato. Questa volta non farei gli stessi errori e vivrei quest’esperienza in maniera consapevole e cercherei di riscattare l’immagine che è uscita di me, sia agli occhi del pubblico ma soprattutto di Maria De Filippi che mi ha dato fiducia fin dall’inizio.

Chiara nega le voci, girate nell’ultimo periodo, di un presunto flirt con Antonio Passarelli (ex fidanzato di Teresanna Pugliese)

Io e Antonio ci siamo incontrati ad una festa un po’ di tempo fa’ e vivendo vicini abbiamo scoperto di avere molti amici e interessi comuni e di conseguenza siamo diventati amici, niente di più.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Salerno per l’inaugurazione di un salone di bellezza
Teresanna Pugliese: "Francesco mi fa innamorare ogni giorno di più!"
Cristian e Tara: “Ci ritroveremo sposati senza rendercene conto!”
Jessica Cirasola su facebook: “Non sono fidanzata e mi sono autoeliminata”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273