Continua il botta e risposta fra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini

uomini-e-donne-anticipazioni-alessio-lo-passoAlessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne, risponde ancora una volta alle accuse rivoltegli dalla sua ex corteggiatrice Francesca Pierini nell’ultima lettera scritta per lui e pubblicata dal settimanale Dipiù. Ecco come il ragazzo risponde a Francesca difendendosi dalle sue accuse.

Ma io credo, invece, che quella a caccia di visibilità sia soltanto tu. Sinceramente, e te le dico con franchezza, avrei preferito evitare di risponderti. Nella lettera hai detto che io, lontano dalle telecamere, ti ho cercato per più di un mese, infrangendo così il regolamento della trasmissione che vieta categoricamente a tronisti e corteggiatori di frequentarsi lontano dalla TV. Ebbene, mai cosa fu più falsa di questa. Io, cara Francesca, se ti ho cercato lo avrò fatto tre o quattro volte al massimo, dunque non così assiduamente come tu vuoi fare credere.

Ricordiamo che Francesca dopo la delusione ricevuta da Cristian Gallella, di cui era corteggiatrice, era tornata a casa:

Ho pensato...

di chiamarti per invitarti a rientrare in trasmissione dove, nei panni nuovi di mia corteggiatrice, avremmo potuto conoscerci meglio. Per questo, Francesca, ti ho cercato. E quando tu, alla terza telefonata, mi hai detto che saresti rientrata in trasmissione, ho smesso di cercarti, perché sapevo che stavo facendo qualcosa di sbagliato e che stavo mettendo in serio pericolo la mia partecipazione al programma. Ma non è vero, come hai scritto, che io ti ho detto frasi d’amore, illudendoti che mi ero già innamorato di te. No, io volevo solo imparare a conoscerti.

Perché hai deciso di vuotare il sacco e raccontare a tutti che ci eravamo sentiti soltanto un mese e mezzo dopo il tuo rientro a Uomini e donne? Perché hai deciso di ferirmi così, con una cattiveria inaudita, una cattiveria che mai mi sarei, aspettato?”. Tu mi piacevi, Francesca, mi piacevi tanto. E anche se non ero convinto che alla fine avrei scelto te, ero comunque convinto di volerti conoscere.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesca Pierini dopo l’ultima puntata andata in onda racconta tutta la verità su Alessio lo Passo....
Fan smaschera le bugie di Teresanna Pugliese!
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto felici al mare
Diego Ciaramella litiga con la corteggiatrice Martina Giuffrida che decide di lasciare il programma

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273