Leonardo Greco lascia il mondo dello spettacolo?

Leonardo-GrecoLeonardo Greco e Diletta Pagliano, sono stati da sempre una delle coppie più amate e seguite di Uomini e donne. I due ragazzi, nonostante sia passato un bel po’ di tempo da quando Leonardo scelse la giovane Diletta, continuano ad avere un gran numero di fan che li segue e li sostiene nelle varie serate, sulle riviste e sui social network.

Negli ultimi giorni è apparsa sul profilo Facebook dell’ex tronista una notizia che potrebbe non piacere ad alcuni fan. In pratica Leonardo parla di un possibile cambiamento della sua vita professionale, che attualmente  consiste nel fare il vocalist in un locale milanese. Pare...

infatti che abbia ricevuto una proposta di lavoro più stabile ma che lo allontanerebbe definitivamente dal mondo dello spettacolo:

Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dedalo spettacolo… Un mio ex titolare mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui nella sua azienda che importa dall’estero. Sto valutando l’offerta e sono molto tentato… Nel lavoro sognare non serve, bisogna rimboccarsi le maniche… Un locale mi ha concesso la possibilità di presentare. Lo faccio dall’inizio del 2012. E’ tempo di pensare al futuro che affronteremo sempre insieme e con tanti bambini.

Cosa deciderà Leonardo? Preferirà la stabilità alla notorietà di adesso? Bhè staremo a vedere…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne termina: Arrivederci a Settembre!
Diego Ciaramella litiga con la corteggiatrice Martina Giuffrida che decide di lasciare il programma
Nuove Foto Andrea e Claudia in spiaggia a Salerno
Anna ed Emanuele con Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e la piccola Chloe

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273