Francesca Pierini risponde alle accuse di Alessio Lo Passo

Francesca-PieriniL’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Francesca Pierini, dopo le numerose interviste rilasciate dell’ex tronista Alessio Lo Passo, nelle quali ha più volte dichiarato di essere stato molto deluso dal comportamento di Francesca, dandole tra l’altro della bugiarda (leggi qui), ha deciso di dire la sua su DiPiù:

Hai dichiarato che ho raccontato bugie sul nostro conto. E che quello che avevo detto in TV, davanti a Maria, cioè che ci eravamo sentiti al telefono per un mese intero, non era vero, dicendo che al massimo era successo tre volte. Credimi, quando ho letto le tue parole, ci sono davvero rimasta male. Lontano dal programma dove tu continuavi a fare il tronista, hai cominciato, infatti, a cercarmi, un po’ come si fa alla prima infatuazione … e mi hai contattato tramite un amico che abbiamo in comune. Non era forse questo ciò che mi hai scritto una volta: “Mi sento un ragazzino alla prima cotta!”? Poi, hai continuato a corteggiarmi e a scrivermi messaggi, di giorno e di notte. Ricordo le parole quando mi dicevi: “Vorrei che tu tornassi in trasmissione. Vorrei che tu dimenticassi per sempre Cristian, perché sinceramente credo...

di essere io l’uomo migliore per te.

Dici che non è vero? Eppure al telefono, parlando di Selvaggia, mi avevi detto che lei non era affatto la donna che volevi, e che- in generale pure le altre corteggiatrici non ti piacevano, e addirittura che ti stancavi quando facevi i collegamenti esterni con loro. Ma poi quello che hai mostrato in TV è stato esattamente l’opposto. Credimi, è stato difficile cercare di capirti, Alessio. Mi sono sentita presa in giro. Così, alla fine di una puntata, ti ho telefonato perché volevo capire che, cosa ti fosse successo. Ma tu, anziché darmi una spiegazione, hai preferito negarti.

Francesca ha quindi deciso di raccontare tutta la verità:

Da un lato, sia chiaro, l ‘ho fatto anche per dovere verso la trasmissione, visto che anch’io avevo infranto le regole, ma dall’altro l’ho fatto anche perché mi sono sentita amareggiata e delusa. Mi hanno criticato in molti per questo. E, anche se forse ho sbagliato a parlare in quel modo davanti a tutti, dicendo la verità, l’ho fatto perché in quel momento parlava la donna ferita, illusa, quella stessa donna che tu, non più tardi di qualche giorno prima, chiamavi “tesoro”, “amore”, e alla quale promettevi un futuro insieme.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian Gallella e Tara avvistati insieme in discoteca
Il look di Eleonora Mandaliti in occasione della scelta di Eugenio
Eleonora Mandaliti riprende i suoi fan: “Non insultate nessuno, non l'ho fatto io… La vita è fatta d...
Intervista esclusiva di Andrea e Claudia: Le loro impressioni subito dopo la scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273