Intervista ad Alessio Lo Passo: “Corteggiatrici vi amavo, ma mi avete deluso”

alessio-lo-passo-uomini-donneAlessio Lo Passo, ex tronista del trono blu di Uomini e donne, in una recente intervista concessa al settimanale DiPiù, racconta di quanto accaduto durante la sua esperienza nel programma e del motivo per cui ha lasciato il trono. Alessio spiega che non si fidava più delle due corteggiatrici: Francesca Pierini e Selvaggia Roma e che la scelta sarebbe dovuta essere proprio tra loro due:

“Infatti, prima a causa di Selvaggia e poi di Francesca, che ha raccontato un sacco di bugie sul mio conto, ho detto addio a Uomini e Donne. E dire che speravo davvero tanto di trovare la donna della mia vita e chiedo scusa a Maria De Filippi se l’ho delusa.”

L’ex tronista racconta di essere stato molto deluso dal comportamento di Francesca che come ben sappiamo ha svelato pubblicamente di sentire Alessio al di...

fuori del programma, violandone le regole:

Quando un tronista firma un contratto con Uomini e Donne sa che come clausola c’è l’assoluto divieto di frequentare le corteggiatrici fuori della TV, io non ho mai visto Francesca fuori della trasmissione. Il mio errore è stato quello di contattarla al telefono, questo sì. Ma è avvenuto solo tre o quattro volte. Mentre Francesca ha detto che ci sentivamo anche tre o quattro volte al giorno, e per di più che questa nostra “frequentazione” avveniva da più di un mese.

Mentre di Selvaggia pensa che non provasse un sentimento sincero per lui e ammette che se la ragazza, alla sua domanda: ”Lasceresti il tuo lavoro per me?” avesse risposto di si, lui si sarebbe stato più propenso a sceglierla.

Alessio comunque ammette i suoi errori:

Ci tengo molto a chiedere scusa a Maria De Filippi, ma il mio è stato un errore ingenuo.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 02 febbraio 2012: Alessio Lo Passo
Alessio Lo passo: Caterina, Pamela o Guendalina? Lui non si sente impegnato con nessuna!
Auguri di Buon Natale!
Anna e Emanuele: "Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273