Antonio Passarelli a Visto: “Ecco perché ho voluto parlare con Francesco Monte prima della sua scelta”

Teresanna-Francesco-Antonio-PassarelliAntonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e donne, nonché ex fidanzato di Teresanna Pugliese, sembra proprio non volesse accettare l’idea che quest’ultima sia tornata fra le braccia di Francesco Monte e nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Visto spiega i motivi che l’hanno spinto a voler a tutti i costi parlare con l’ex tronista prima che facesse la sua scelta:

Mi é venuto d’istinto. E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invece di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono.

Gli ho parlato, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in Tv. Gli ho anche detto che non é vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva...

esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla.

Antonio pensa che Teresanna l’abbia preso in giro:

Con Teresanna ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia.

Antonio sottolinea di essere stato con Teresanna pochi giorni prima del suo ritorno a Uomini e donne:

No. Ci é mancato poco, però. Indipendentemente dal letto, in quei tre giorni sono venuti fuori tutti i nostri sentimenti, abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo riso, abbiamo anche litigato. Al termine di quei tre giorni io dovevo partire per Parigi con la mia famiglia e lei mi ha chiesto di rimanere, io però ho scelto di partire comunque perché si trattava di appena 48 ore. A quel punto lei mi ha mandato un sms lunghissimo in cui mi invitava a sparire dalla sua vita, mi accusava di essere falso. Mi ha scritto, quello che vedrai l’hai voluto soltanto tu. Ho poi capito che si riferiva a ciò che avrei visto a Uomini e donne.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Indiscrezioni puntata Uomini e donne di oggi 12 aprile 2012
Teresanna Pugliese e Francesco Monte ospiti al Bingo Bellini
Tara Gabrieletto: “Io e Cristian non abbiamo paura di metterci alla prova con il trono delle coppie”
Andrea Offredi a casa di Claudia a Salerno

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273