Antonio Passarelli smentisce un flirt con l’ex corteggiatrice Chiara Carlini

antonio passerelliAbbiamo recentemente parlato di una segnalazione riguardante l’ex corteggiatore Antonio Passarelli che era stato sorpreso in compagnia di una delle ex corteggiatrici di Francesco Monte, Chiara Carlini (leggi qui). Una fan infatti li aveva visti assieme in un noto centro commerciale di Roma. Antonio, su Facebook, smentisce la notizia di u presunto flirt con la ragazza.

Di seguito vi riportiamo quanto lui stesso ha scritto:

Figarelli DJ – Antonio Passarelli εїз: PRECISAZIONE: Io e la signorina Carlini siamo conoscenti/amici da prima che io stesso iniziassi il programma, pensate! e mi chiedo… perchè due anni e mezzo fa quando ci incontravamo in giro per Roma alle mie serate nessuno ci...

fotografava o faceva segnalazioni?? o.O Eppure, ora siamo andati al cinema….e…..ah si!!….. ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli con il terzo in arrivo e viviamo sotto lo stesso tetto! Wow…veloce il passaparola…non credevo! Ci sono delle domande alle quali non mi so dare risposta aiutatemi:

 – che guadagno avrei a farmi vedere con lei se non per essere puntato il dito contro? (eppure lo faccio in totale tranquillità)

 – con tutti i posti in cui potevo portarla, siamo andati al centro commerciale, poco affollato direi…..? (eppure lo faccio in totale tranquillità)

 – condividere qualche parola con una persona che ha fatto una tua stessa esperienza diventa reato? (eppure lo faccio in totale tranquillità)

 Ai posteri l’ardua sentenza…. ^_^ ciao bella pagina. VVB

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Chiara Carlini commenta la scelta di Francesco Monte
Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: la loro storia è già finita?
Teresanna Pugliese e Francesco Monte avvistati assieme: pace fatta?
La nuova coppia formata da Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri in copertina su Visto

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273