Intervista di Antonio Passarelli: “…sono rimasto male per come Teresanna ha usato la nostra storia. Ma non riesco ad odiarla…”

Antonio-PassarelliAntonio Passarelli, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, finalmente rompe il silenzio cominciato dopo la scelta dell’ex tronista di tornare ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte, ex rivale del bell’Antonio…. Durante un’intervista concessa ad Isa e Chia, Antonio ci racconta cosa ne pensa di tutto ciò, ammettendo di essere rimasto stupito e ferito da questa scelta …

Andiamo subito al sodo: pensi di essere stato davvero la scelta più facile? “Una scelta “facile” sarebbe durata tutta la vita, poiché facile per entrambi da gestire come situazione. Ed invece il nostro tira e molla degli ultimi due mesi di fidanzamento la dice tutta..”

Che sentimento provi attualmente per la tua ex? In che rapporti siete rimasti? “Non siamo rimasti in rapporti vale come risposta? ^_^ Come più volte ho detto, non riesco ad odiarla.. e le vorrò sempre un bene dell’anima”.

Quando hai saputo che sarebbe andata a corteggiare Francesco, qual è stato il tuo primo pensiero? Te lo saresti mai aspettato? Pensi che sia davvero interessata a lui o che sia tornata per visibilità? Mi riservo di rispondere alle sole prime 2 domande… Il mio primo pensiero? Mmmh ….vediamo.. ‘Sei proprio una grande str.. ana persona!’. E NO non...

me lo sarei mai spettato. Lei ha un orgoglio molto grande e un gesto così non è da lei, a meno che…”

Sei rimasto deluso nel vedere Teresanna sminuire pubblicamente la vostra storia, dopo che entrambi avevate speso parole importanti l’uno per l’altro? Hai avuto anche tu -come ha affermato lei- un ripensamento riguardo la scelta dello scorso maggio, o col senno del poi le diresti comunque Si? “Come dicevo prima non rimpiango nulla del mio passato (tranne il fatto che ho smesso di fare lezioni di piano) né tantomeno un SI. E’ stato un anno ricco di emozioni, un bagaglio che porterò sempre con me per affrontare al meglio quello che mi accadrà.. non mi sarei mai abbassato a raccogliere questa umiliazione.. gratuita! E si… devo ammetterlo, ci sono rimasto molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo. Non so se per Voi è lo stesso, ma quando vado a pranzo da qualcuno, se una pietanza non mi piace non ne mangio tanta da sentirmi male per poi dire al proprietario di casa che non era ben cotta, o c’era poco sale, o aveva un sapore strano! Piuttosto la prossima volta rifiuto, comunque complimentandomi per il pasto precedente.. dalle mie parti si dice “saper campare”!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Laureata ed innamorata, cosa vuole di più Ramona Amodeo? Un viaggio a Barcellona!
Un’amica di Teresanna Pugliese corre in sua difesa: “…L’unico suo sbaglio è stato scegliere Antonio ...
Manila Gorio a Giorgia Lucini: “stiamo lottando tutte e due per lo stesso UOMO che vinca LA MIGLIORE...
Claudia Borroni lavorerà in un programma tv

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273