Uomini e Donne termina: Arrivederci a Settembre!

uomini e donneEccoci… Siamo giunti al termine di questa stagione di Uomini e Donne durante la quale non sono di certo mancate forti emozioni e i colpi di scena…. Oggi abbiamo salutato la trasmissione con una puntata del trono over che raccontava la storia dei principali protagonisti della categoria “senior”… fra questi troviamo Antonio Jorio… Il latin lover del trono over, infatti, sembra aver finalmente trovato l’amore… si tratta di Barbara, ex fidanzata di Fabio. La storia non è cominciata da tantissimo tempo ma i due sembrano più uniti che mai.. Forse  questa volta non rivedremo Antonio negli studi di Uomini e Donne la prossima stagione…

Novità di quest’anno...

è stata la una nuova formula “Ragazzi e ragazze”, molto simile per tipologia a quella over, dove i ragazzi possono sentirsi e vedersi anche lontani dalle telecamere. A spiccare è stata sicuramente Roberta Ruiu, per il suo carattere stravagante e presuntuoso. La ragazza ha suscitato tante polemiche perché poco interessata a trovare l’amore.

Forti emozioni per il Trono Blu che vede la nascita di due seguitissime coppie Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Francesco Monte con Teresanna Pugliese. Un destino meno fortunato è toccato ad Alessio Lo Passo che per il suo comportamento scorretto ha deciso di lasciare il trono senza scegliere…

Insomma non ci resta che aspettare la nuova stagione di Uomini e donne… nel frattempo non perdete le nostre anticipazioni…..

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Salvatore corteggia troppo "esplicitamente...
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 febbraio 2013: Le prime esterne di Alessandro...
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Teresa bacia Amedeo
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Marzo 2013: Teresa e Amedeo incompatibili

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273