Riassunto puntata Uomini e Donne del 09/02/12 Trono Blu: Teresanna contro tutti, Francesco è freddo!

Uomini e Donne Trono Blu 09/02/12

Uomini e Donne Trono Blu 09/02/12

Oggi Francesco Teresanna sono andati in esterna insieme anche se non è andata troppo bene… Stando al racconto di Teresanna che ha spiegato: “Francesco era distante e prevenuto e io ci sono rimasta male. Forse era giusto che si comportasse così, mi sarei sorpresa del contrario.

Francesco vorrebbe che lei si dimostrasse sincera, ma lei crede forse che tutto le sia dovuto. Il tronista poi spiega che ci sarà tempo per capire, e che lei deve meritarsi la sua fiducia.

Qualche signora del pubblico, e anche Tina, sono...

dalla parte di Francesco, ed accusano Teresanna di essere falsa. Mentre Maria e Gianni la difendono, sostenendo che tornando ha preso un bel rischio.

Viene mostrata poi l’esterna di Francesco ed Emiliana: Anche Emiliana continua a sostenere che Teresanna è falsa, e che lo sta trattando come una ruota di scorta. E lui risponde di non preoccuparsi perchè lei sta a 10 rispetto a Teresanna che sta a 0.

Appena dopo il filmato dell’esterna Teresanna, si risente ed inizia a battibeccare con Emiliana. Attaccata da più fronti quindi, Teresanna chiede a Francesco il suo sostegno, ma lui sembra indifferente. Infine Teresanna scoppia a piangere, ma Francesco continua a rimanere indifferente, rifiutandosi anche di ballare.

A domani con la seconda parte…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 29/10/12: Una segnalazione su Cristian!
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 23/1/13: Arriva un nuovo tronista, Eleonora bacia Eugeni...
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Aprile 2013: Alessandra vs Paola “al mercato”
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2013: La rivincita delle sfidanti

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273