Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 maggio 2012

le coppie di uomini e donneOggi Mercoledì 11 maggio 2012, vi anticipiamo che andrà in onda una puntata di Uomini e donne davvero “speciale”, infatti vedremo la puntata dedicata alle coppie formatesi a Uomini e donne negli ultimi tempi. Fra questi ritroviamo l’ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle coppie più longeve e seguite dal pubblico di Uomini e donne. La loro storia è cresciuta tra alti e bassi, ma si è dimostrata intensa e forte, tanto da superare anche una crisi. 
Si passa alla recentissima coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, scelta alla quale non abbiamo assistito poco più di una settimana fa: la loro storia, in realtà, è cominciata più di un anno fa ma solo ora c’è stato il...

lieto fine, e oggi i due ragazzi possono finalmente viversi la loro felicità.
 Non poteva mancare la giovanissima coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: lei è andata a vivere da lui perchè non sopportava più la distanza … un giorno, racconta la ragazza, lo ha chiamato improvvisamente ed è corsa da lui! 
Si passa poi agli amatissimi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: il loro è stato un percorso complicato, seguito da una scelta improvvisa e romantica, in studio durante un ballo il loro bacio ha detto più di mille parole… i due oggi sono felici e sereni.
 Poi tocca a Ramona, la sua storia con Mario purtroppo si è conclusa e quando entra anche lui raccontano come le loro diversità caratteriali abbiano compromesso il rapporto…
 Questo ed altro ancora nella puntata di oggi…. A dopo per i particolari…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 ottobre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Settembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273