Antonio Passarelli su Francesco Monte…

antonio-passarelliAntonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e donne nonché ex fidanzato di Teresanna Pugliese, a poco più di una settimana dalla messa in onda della scelta del tronista Francesco Monte, ricaduta proprio sulla sua ex, tornata in studio per corteggiarlo, racconta quello che pensa di tutta questa vicenda durante un’intervista concessa al settimanale Vip:

Penso che una persona che torna sui suoi passi o lo fa perchè non riesce ad andare avanti di fronte ad un ostacolo, oppure intravedeva alle sue spalle qualcosa di già affrontato e facile da rivivere, per...

convenienza per intenderci. Il suo orgoglio avrebbe dovuto fermarla, ma
probabilmente ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare.

Antonio inoltre dice di aver mandato dei messaggi a Francesco prima della scelta, ma che il ragazzo non ha voluto ascoltarlo:

Ho avuto modo di parlare con lui prima della scelta, di messaggi gliene ho mandati! Forse non voleva ascoltare, o forse non gli hanno permesso di valutare in totale libertà, questo non so dirlo. Ma una persona coscienziosa probabilmente avrebbe aperto le orecchie, anche se dall’altro alto c’era un’ex che voleva semplicemente dire la verità. O è troppo furbo, o troppo buono.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Salerno per l’inaugurazione di un salone di bellezza
Fine della storia d’amore fra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini
Foto Teresanna Pugliese ospite alle Fabulae
Claudia D’Agostino: “Io e Andrea stiamo in crisi”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273