Cristian Gallella: “Io e Tara ora ci godiamo il nostro amore!”

Cristian-e-Tara-Uomini-e-DonneCristian Gallella, ex tronista del trono blu di Uomini e donne, a poco più di un mese dalla scelta conferma di aver trovato il vero amore con Tara Gabrieletto… Il ragazzo sembra aver messo la testa a posto e durante un’intervista al settimanale Vip, racconta che questo per lui è il primo vero amore della sua vita:

Certo, è la prima volta dopo ventotto anni di vita. Credo che lei rispecchi quello che voglio, rispetta i miei tempi, sa capirmi, sa ascoltarmi, non è sempre sul piede di guerra come la maggior parte delle donne che ho avuto in passato. Ho capito che potevo fidarmi di lei, l’ho messa molto alla prova con i mie comportamenti in studio, ma dovevo capire quanto realmente le interessavo.

Alla domanda se è geloso di Tara, risponde:

Abbastanza, non credevo di esserlo. Con...

tutte le altre prima di Tara non lo ero mai stato, con lei è diverso, probabilmente anche questo è indice dei miei sentimenti.

E ammette di non aver mai avuto paura di un no da parte della ragazza:

Di un no non ho mai avuto paura, ma piuttosto ho temuto che non tornasse più in studio quando se n’era andata.  Mi rendevo conto di aver tirato parecchio al corda, ho avuto la sensazione che potesse andarsene per sempre, in un’altra situazione magari il gioco sarebbe durato ancora un pò, ma la paura di perderla mi ha spinto a prendere la decisione e non lasciarla scappare.

Ora la giovane coppia pensa alla convivenza:

Per il momento non viviamo insieme, ma stiamo pensando di trovare un posto per noi due, ancora non sappiamo dove e quando. Per il resto viviamo alla giornata e ci godiamo la nostra relazione giorno per giorno.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Giorgia Lucini scrive….
Francesco Monte e Alessia sempre più vicini?!!?
Foto e resoconto ultima serata Francesco Monte: “Con Teresanna va tutto bene, la gente inventa stori...
Foto Francesco Monte al Manhattan Club di Pompei

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273