Alessio Lo Passo chiede scusa…

Alessio-Lo-Passo-a-Uomini-e-DonneL’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che un paio di settimane fa ha lasciato definitivamente il suo trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, dopo essere stato smascherato da una di loro, ovvero la bella Francesca Pierini che ha confessato pubblicamente di aver sentito quotidianamente il tronista al di fuori del programma, infrangendo quindi le regole della trasmissione, ha fatto davvero una pessima figura sia nei confronti del pubblico che in quelli della redazione!!! Ora il ragazzo ha capito i suoi errori e ha chiesto scusa durante un’intervista concessa al settimanale Visto:

Francesca mi piaceva sul serio e pensavo fosse più matura, se ho sbagliato l’ho fatto in buona fede. Ok, non...

ho costruito niente con nessuna, ma nelle ultime puntate mi davano dello scemo. E forse non avevano tutti i torti.

Mi dispiace e chiedo ufficialmente scusa a tutti e a Maria De Filippi per come è andata a finire. Però mi giustifico dicendo che sono istintivo, so che dovrei contare fino a cento prima di prendere qualsiasi iniziativa. Ma Francesca ha le mia stesse colpe, perchè non ha rivelato subito che ci stavamo frequentando? La verità è una soltanto: non ero pronto per fare il tronista. Per me non è stato facile, mi sono sentito messo all’indice spesso immotivatamente – racconta Lo Passo – E poi le corteggiatrici non facevano per me. Il fatto che Francesca fosse più adulta mi ha fatto pensare che fosse quella giusta.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 ottobre 2012
Foto Eugenio e Francesca assieme a Cremona
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Maggio 2013
Chiara Carlini torna come corteggiatrice a Uomini e donne? (Aggiornato)

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273