Tara Gabrieletto scrive su Facebook….

tara_GabrielettoIeri, martedì 1 maggio 2012, sulla pagina personale di Facebook della bella Tara Gabrieletto, è apparso un messaggio, scritto dalla ex corteggiatrice stessa, abbastanza singolare… eccovi quanto la ragazza ha scritto:

 “..mi dispiace un sacco per la paginaper chi ancora spera in Cristian e Paola perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere… Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non e’ così.. La gente non sa’ proprio più cosa inventarsi.. E io proprio...

ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo.. Cristian! Un bacio Tara”.

Pare che durante l’ultima serata che la vedeva ospite senza il suo Cristian, Tara sia stata accusata di essere in compagnia del suo ex ragazzo… La ragazza ha ovviamente smentito tali insinuazioni e si dispiace che le persone possano arrivare ad inventare una cosa del genere e a sperare addirittura che il suo Cristian possa un giorno stare insieme all’ex tronista Paola Frizziero, di cui fu in passato corteggiatore…. A noi Cristian sembra davvero innamorato della sua Tara e felice così! Siete daccordo?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e donne: registrazione trono blu: Cristian e Chiara
Nuova foto Francesco Monte
Fine della storia fra Andrea e Claudia: “Dopo due mesi, non è scattato l’amore…”
Marco Fantini e Beatrice Valli: le prime foto assieme dopo la scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273