Gabrio Gamma come prossimo probabile tronista?

gabrioGabrio Gamma è stato uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne… l’ex corteggiatore della tronista Chiara Sammartino, lasciò il programma assieme a quest’ultima in maniera un po’ singolare, i due infatti si videro al di fuori del programma, infrangendo le regole, ma dando il via a quello che sembrava un grande amore ora che la storia è finita, il nome di Gabrio è stato ipotizzato più volte fra quelli dei tronisti della prossima stagione di Uomini e donne. Gabrio alla domanda se sarà il nuovo tronista risponde:

La mia risposta è non credo. Per ora sto pensando al mio bar che mi occupa tutto il tempo. Se mi chiameranno, vedremo.

Ci sono state molte cose della mia breve avventura...

televisiva che mi sono piaciute e altre meno. Comunque ammetto che ci penserei.

Della sua storia con Chiara dice:

Abbiamo effettivamente più volte provato a riavvicinarci, ci siamo visti e abbiamo parlato, ma alla fine abbiamo concluso insieme e di comune accordo che questa era l’unica strada. La distanza ha sicuramente contribuito a non permettere di chiarire le incomprensioni, il resto lo hanno fatto il resto dei problemi. Se non ci fosse stata la distanza non si sa.

E della sua esperienza a Uomini e donne non rinnega nulla:

Sicuramente la mia storia con Chiara, vissuta con grande intensità, un amore di cui non mi pento in nessun modo. In secondo luogo una bella amicizia nata con Manfredi, l’unico che continuo a sentire.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gabrio sul prossimo trono?

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Il ritorno di Teresanna Pugliese!
Manfredi Ferlicchia parla della fine della sua storia con Giorgia
Tina Cipollari sullo schiaffo dato a Diego Ciaramella...dice...
Tommaso e Flavia: la prima foto assieme dopo la scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273