Francesca Pierini su Visto si vendica di Alessio Lo Passo

Francesca-PieriniFrancesca Pierini, ex corteggiatrice del trono blu di Alessio Lo Passo, dopo la confessione sul suo accordo col tronsita, che le aveva promesso di essere la sua scelta, e dopo il conseguente abbandono di Alessio del programma, la ragazza racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Visto perché ha deciso di rivelare delle telefonate e degli sms tra lei e Alessio:

Mi fidavo di lui, ma quando mi ha tradito mi sono vendicata. Per me era implicito che avremmo lasciato il programma in coppia anche se tra noi non c’era un accordo esplicito. E invece in trasmissione mi ha tradito, quindi è solo colpa sua se l’hanno cacciato. 

Cristian mi piaceva molto, ma non sono riuscita ad aprirmi totalmente con lui. Con Alessio, invece, è stato diverso: ho fatto...

il contrario, sbagliando di nuovo. E’ sempre stato lui a cercarmi, mi piaceva, mi faceva sentire desiderata. E gli ho creduto. La prima volta mi ha cercato un suo amico ma ho capito che era lì con lui, così dopo me l’ha passato e mi ha chiesto di tornare in tv. All’inizio quando mi mandava sms lui si sbilanciava e io stavo sulle mie. Non mi fidavo, poi le sue attenzioni mi hanno fatto cedere.

Francesca è molto dispiaciuta di aver dato un’immagine di se che non le appartiene:

Ho dato un’immagine di me che non mi piace, leggendo i commenti su Internet mi rendo conto che non sono stata capita. Ho fatto degli errori ma in buona fede. Prima del suo voltafaccia mi sembrava una bella persona. Poi ho capito che è immaturo, deve crescere.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Continuano gli avvistamenti in viaggio per Teressanna e Francesco
Intervista a Francesca Pierini: “Il tentativo di Alessio Lo Passo di infangare me per uscirne pulito...
Foto Maria Riccio, corteggiatrice del Trono blu
Claudia D'Agostino su Francesca Del Taglia...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273