Le ex protagoniste femminili di Uomini e donne dicono la loro sulla scelta di Francesco Monte…

FrancescoLa scelta del tronista Francesco Monte, ha destato non pochi commenti e diviso i fan del programma Uomini e donne tra chi è felice e chi invece non è per niente contento della scelta del tronista, che è ricaduta, come ormai più volte anticipato, sulla bella Tresanna Pugliese.  Il settimanale Visto ha raccolto i commenti di molte delle ex protagoniste di Uomini e donne… quindi eccovi cosa ne pensano loro:

Giulia Montanari:

Davvero Francesco ha scelto Teresanna e lei gli ha detto di si? Sono felicissima. E un pò me lo aspettavo.

Pamela Pierini:

Francesco avrebbe dovuto evitare di tirarla per le lunghe per rispetto delle altre ragazze: le ha usate come diversivo mentre cercava di capire le reali intenzioni di Teresanna. In particolare mi dispiace molto per Alessia. Credo che lui abbia scelto con il...

cuore e mi auguro che lei non abbia ripensamenti.

Ramona Amodeo:

Sono proprio contenta. Francesco ha detto un anno fa che Teresanna assomiglia molto alla sua mamma deceduta. Probabilmente, con lei, spera di trovare stabilità.

Serena Enardu:

Sono contenta che sia andata a finire così. Era scontato che la scegliesse. Francesco è così trasparente che non sarebbe mai andato contro la sua natura di buono tenendo Teresanna tra le sue corteggiatrici per poi arrivare a sceglierne un’altra.

Giorgia Lucini:

Il ritorno di Teresanna in trasmissione mi ha subito fatto subito pensare che Francesco l’avrebbe scelta. Gli ho sempre detto che erano fatti l’uno per l’altra e che non doveva aspettare troppo per la scelta.

Chiara Sammartino:

Era scontato che Francesco scegliesse Teresanna. La faccia che ha fatto lui quando lei è scesa dalle scale parlava da sola: diceva che sarebbe andata a finire proprio così. Spero che siano felici.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian e Tara: “Ci ritroveremo sposati senza rendercene conto!”
Francesca Del Taglia dopo la scelta di Eugenio, scrive su Facebook…
Claudia D'Agostino, dopo la puntata della scelta, scrive...
Anna ed Emanuele con Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte e la piccola Chloe

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273