Manfredi Ferlicchia: “Mi trasferisco a Roma per stare vicino a Giorgia”

Uomini-e-Donne-Giorgia-e-ManfrediManfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e scelta dell’ex tronista di Uomini e donne, Giorgia Lucini, dopo soli tre mesi dall’inizio della storia con la sua Giorgia ha deciso di lasciare Milano, città in cui vive e lavora come modello, per trasferirsi a Roma, per poter essere vicino alla sua fidanzata. Manfredi ce ne parla durante un’intervista rilasciata a Vip Mese.

Ho preso la decisione di lasciare definitivamente Milano, dove ho lavorato per due anni come modello, e ho deciso di trasferirmi a Roma , dove inizierò anche un corso di recitazione. Ho preso questa decisione anche per noi due. Effettivamente fare su e giù da Roma e Palermo due volte al mese non è molto comodo.

Manfredi infatti dice...

che da quando si è innamorato di Giorgia si sente molto cambiato:

Io sono sempre stato un tipo che ha pensato prima a se stesso e poi agli altri, mentre ora è proprio il contrario, soprattutto con Giorgia. Nell’ultimo periodo mi sento buono, altruista, forse perchè sono innamorato e non ci capisco più niente di quello che mi sta succedendo intorno.

Infine commenta alcune affermazioni dette dall’ex corteggiatore di Giorgia e quindi suo ex rivale, Giuseppe Turrà:

Giuseppe Turrà deve finirla di parlare di me e di Giorgia sui giornali perchè a noi il suo parere non interessa. La deve finire di dire che io e Giorgia ci lasceremo. Cosa ne sa lui? Ci conosce, vive con noi giornalmente? No! Allora si facesse da parte una volta per tutte.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Eugenio e Francesca: nuove foto e status
Nuovo look per Claudia D'Agostino
Il commento di Stefania Zappa sulla crisi fra Claudia e Andrea
Marco Fantini per Visto: “Grazie ad Anna Munafò mi sono sbloccato e ora penso a me!”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273