Alessio Lo Passo si è innamorato? Selvaggia commenta…

alessio-lo-passo-uomini-donneUltima novità sul discusso ex tronista del trono blu di Uomini e donne,  Alessio Lo Passo che ha dichiarato di essere davvero innamorato di una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo…. La notizia è stata data dallo stesso tronista su Twitter, dove ha scritto:

Per me la gente può dire quello che vuole …Io posso dirvi di essere innamorato davvero, è questo che conta per me. Questa volta è vero e sono felicissimo…Non fa parte di quel mondo sia chiaro!!!

Se ciò fosse vero, sarebbe la dimostrazione lampante che Alessio ha finto per tutto il tempo del suo trono prendendo in giro pubblico, redazione e soprattutto le sue corteggiatrici….

A questo punto, l’ex corteggiatrice Selvaggia Roma commenta quanto affermato da Lo Passo:

Non porto rancore. Ognuno per la sua strada, ma sicuramente mi viene da...

ridere quando leggo nella sua pagina Facebook una sua frase in cui ha voluto puntualizzare che è andato via dalla trasmissione di sua spontanea volontà e non l’hanno mandato via. Io vorrei dire ad Alessio che il mondo non gira certo intorno a lui e che Maria lo avrebbe cacciato alla grandissima.

Lui si vergognava a portarmi a casa? Dovevo vergognarmi io con un tipo del genere che quando ti dice le cose poi si rimangia la maggior parte dei discorsi. Lui è una persona che si descriveva in modi diversi da come si comportava, deve ancora crescere. Forse Giulia Montanarini non aveva tutti i torti. Se fosse vero il suo fidanzamento, spero che almeno con la nuova fiamma ci sia un pò più di dialogo, che oltre ai suoi mi piaci, mi interessi, voglio stare con te, ci sia qualcosa di piu concreto.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avvistati dai fan all’aeroporto di Napoli
Fan smaschera le bugie di Teresanna Pugliese!
Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri del Trono “Ragazzi e ragazze”
Claudia D’Agostino su facebook: “Sono in ansia per la scelta ma…”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273