Alessio Lo Passo si difende su Facebook, poi pensa di rientrare?

 

Alessio Lo Passo, è ormai un ex tronista di Uomini e Donne, in quanto ha abbandonato il suo trono, che durava da un bel pò. Come abbiamo visto, quando gli è stato chiesto di scegliere, lui non se l’è sentita, ed ha abbandonato il programma.

Su internet ovviamente sono comparse tantissime critiche per Alessio, e soprattutto per come ha gestito le varie corteggiatrici. Ricordiamo ad esempio la situazione con Francesca Pierini, che ha confessato di  sentire il tronista anche al di fuori del programma… Alessio quindi ha deciso di rispondere a tutti coloro che lo criticano con un post su Facebook dove racconta la sua versione dei fatti:

Siccome leggo delle stronzate in giro…metto in chiaro alcune cose…io a...

pasquetta non ero con Francesca, non mi frequento con Selvaggia e col programma ho chiuso x scelta mia… non mi ha cacciato nessuno… ho sbagliato a fare quello che ho fatto, chiedo scusa alla redazione e a Maria, mi prendo le mie responsabilita’ non c’e’ problema vado avanti, ma mi viene da ridere che la gente viene fuori solo ora, sono solo pronti a criticare e basta e a me viene solo da ridere…la mia vita e’ fuori da quello studio sia chiaro…!!! ale

Vi informiamo inoltre che in una notizia delle ultime ore: Secondo fonti anonime, Alessio sarebbe intenzionato a rientrare clamorosamente nel programma, provando a chiedere scusa a Maria, la redazione ed il pubblico.

Ci viene da chiedere: Caro Alessio, ma che combini?

E voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Antonio Passarelli a Visto: “Ecco perché ho voluto parlare con Francesco Monte prima della sua scelt...
Cosimo e Maria del trono over si sono sposati!
Francesco Monte fa una sorpresa a Teresanna
Emanuele Trimarchi: "Anna, l’amore vero sei tu!"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273