Francesca Pierini parla di Cristian Gallella e Alessio Lo Passo

pierini-francescaLa corteggiatrice del trono blu di Uomini e donne, Francesca Pierini, protagonista di numerose critiche da parte sia del pubblico in studio che a casa per il suo passaggio dal tronista Cristian Gallella al tronista Alessio Lo Passo, rilascia un’intervista a Leichic, dove parla della sua esperienza a Uomini e Donne e dei due tronisti che ha corteggiato, cominciando da Cristian:

Tra i quattro ragazzi in gara, lui fu il primo che attirò la mia attenzione. Non avevo seguito molto le sue precedenti esperienze nel programma, quindi non avevo influenze positive o negative, su di lui. Mi piaceva quel suo lato misterioso e da duro, che in alcuni momenti, lasciava spazio a dolcezza e fragilità. Obiettivamente, penso anche che sia una...

persona educata che sa come comportarsi tra la gente, caratteristica importante, che deve avere un uomo, per me.

Francesca spiega cosa l’ha spinta poi a passare a corteggiare Alessio lo Passo:

Inizialmente non lo valutavo, non pensavo a lui. Però nell’ultimo periodo mi rendevo conto che, più mi allontanavo da Cristian, più la curiosità e l’interesse per Alessio aumentavano. Mi piacevano le sue costanti attenzioni, soprattutto quando eravamo in studio…mi guardava con una certa insistenza ed era proprio quello di cui avevo bisogno in quel periodo.

Di certo Francesca non è stata molto fortunata e durante il suo percorso a Uomini e donne non ha trovato l’amore… chissà… magari lo troverà lontano dalle telecamere… oppure la ritroveremo presto negli studi di Uomini e donne…. Voi cosa dite? :)

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 02 febbraio 2012: Alessio Lo Passo
La prima intervista di Eugenio Colombo: prossimo tronista del trono blu!
La prima intervista a Eleonora Mandaliti dopo la scelta di Eugenio
Foto posate Andrea Offredi in intimo per Calvin Klein ed altri scatti...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273