Selvaggia Roma su Alessio Lo Passo

Selvaggia-RomaSelvaggia Roma ex corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo… dopo la puntata che ha visto quest’ultimo abbandonare il programma sia per le dichiarazioni della Pierini che raccontava a tutti di sentirlo al di fuori del programma (leggi qui) sia perché non pronto ad una scelta immediata, come invece gli aveva suggerito la stessa De Filippi, decide di parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e della delusione avuta da Alessio in un’intervista a Leichic:

Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per Alessio che mi sembrava un ragazzo interessante, anche se poi ho costatato di persona tanti lati negativi.

Cosa le piaceva di Alessio?

Di Alessio, mi piaceva la sua determinazione. Lo vedevo parecchio determinato in quello che diceva e francamente non credevo fosse possibile trovare un ragazzo così tosto e sicuro di sè. Ma, mi sono sbagliata alla grande,...

per l’ennesima volta ho creduto più alle parole che ai fatti.

Selvaggia racconta di quanto abbia influito il suo lavoro nei litigi con il tronista:

I motivi principali delle nostre litigate erano per il mio lavoro. Una persona non dovrebbe cambiare per nessuno, almeno quando ancora non c’è rispetto, complicita’ e molta fiducia. Uno per amore lo potrebbe anche fare. però senza cambiare totalmente la propria vita. Mi hanno dato della poco di buono, della ragazza facile e lui non mi ha mai difesa e questo avrebbe dovuto aprirmi gli occhi da tempo. Nel mio lavoro sono una ragazza seria e faccio questo lavoro perche mi piace: amo essere al centro dell’ attenzione non lo nego ma mi piace mostrare anche il mio talento. Ammetto di aver fatto videomusicali anche un po’ sexy, ma alla fine questo è il mio lavoro. Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza con dei principi.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Gionatan Giannotti commenta la scelta del tronista Francesco Monte
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 maggio 2012: La scelta di Francesco Monte!!!!!
Teresanna Pugliese al Tour della Moda di Casaluce
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: Andrea e Rosa, un'esterna impegnativa!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273