Trono Classico del 15/09/15: Mi scuso e ti sposo

 

trono classicoSi riparte con le immagini della barca  che porta i partecipanti sull’isola delle tentazioni; a bordo ci sono Mauro e Isabella, la coppia nata nella versione “Over” di Uomini e Donne; a bordo i due cullano sogni e progetti importanti, vedi matrimonio e figli, ma non hanno fatto i conti con le tentazioni: Mauro conosce la giovane e avvenente Marta, mentre Isabella osserva attonita in video l’intesa tra i due che cresce fino (e oltre) ai livelli di guardia; alla fine lui si pente, torna sui suoi passi e dichiara che se Isabella sarà ancora disposta a perdonarlo è pronto a sposarla. Marta fa il suo ingresso in studio prima che riparta il video dell’ultimo falò, quando Mauro ammette: - si, c’è stata attrazione, ma i miei sentimenti per te sono intatti e voglio sposarti! – Isabella è rigida, lui insiste, infine lei si dice disposta a dargli un’altra possibilità. I due entrano in studio e ben presto Tina (e non solo) si chiede cosa è successo sotto le coperte quella notte tra Mauro e Marta, come da video precedente, per lui poco e niente: - le ho accarezzato una mano e forse una coscia…- ma per Marta c’è stato molto di più di quello che lui dichiara e in modo ben più passionale; così come spesso accade si scontrano le due versioni: Mauro non ci sta a passare per l’unico artefice e promotore della loro intesa e ricorda che lei ha dato quasi in escandescenze per poter irrompere nella sua stanza, Marta parla di corteggiamento assiduo da parte sua, in contraddizione con i suoi propositi di matrimonio con Isabella; il pubblico, in gran parte femminile, si schiera decisamente con Marta, mentre Mauro la attacca: - la verità è che tu non hai digerito che io non sia uscito dal programma insieme a te! – lei ribatte stizzita e tutt’altro che delicatamente: – ma ti sei visto? – applausi dal pubblico ma non da Isabella che le ricorda che però fino a poco tempo fa le piaceva eccome; sempre Isabella racconta che quando sono arrivati sull’isola la situazione tra lei e Mauro non era delle migliori: – certo la delusione per me è stata enorme, anche se capisco che una sbandata può capitare a tutti, ricordo anche però che lei piangeva e faceva scenate per lui…- Maria interviene tracciando un paragone tra la vicenda di Emanuele, affrontata ieri, e quella di Mauro, il quale sull’isola, con poco tatto, aveva sottolineato che Isabella era meno “acculturata” della giovane rivale. Mauro ora si scusa per questo e definisce il suo comportamento “pessimo” aggiungendo altresì che non è la prima volta che gli capita; Isabella in effetti afferma che in quei frangenti stentava a riconoscerlo, lui, a parziale...

scusante, parla di provocazioni inequivocabili da parte di Marta, la quale sottolinea come le sembrasse di trovarsi di fronte un uomo single e non fidanzato, almeno fino all’ultimo falò. Tina ironizza: – un applauso a Mauro, vittima di una donna focosa!Isabella pensa che sia esattamente così: – è una tentatrice al 100%! Le si vedono anche le mutande! – ma Tina critica apertamente i due fidanzati e poi se ne va tra gli applausi, Gianni si unisce alle critiche e dà della sfigata a Isabella, lei si difende: - io so stare benissimo anche da sola e, come la storia in trasmissione dimostra, gli uomini non mi sono mai mancati! – Maria ritiene che a un certo punto Mauro avrebbe dovuto essere più sincero con Marta e lui annuisce, ancora la conduttrice osserva come lui non sia certo il primo quarantenne che perde la testa per una ragazza con quindici anni di meno, così si continua a discutere, finché Tina non rientra con un bel paio di “cornine” sulla testa provocando l’ilarità in studio; Maria la invita a toglierle perché non è carino; Marta viene congedata, il dibattito prosegue: Filippo sostiene che molti uomini che lui conosce avrebbero ceduto alle tentazioni proprio come Mauro, Teresa commenta che non l’avrebbe mai perdonato… e non facciamo fatica a crederle.

Silvia dal canto suo riceve l’attenzione di un paio di ragazzi e David chiede e ottiene di ballare con lei, quindi via al filmato che riguarda Fabio e Nicole e il loro percorso a Uomini e Donne, fino alla scelta finale. I due fanno il loro ingresso e Fabio, in versione con occhiali, racconta che con Tina sono ormai amici e che quest’estate si sono visti; ci si chiede se la bionda opinionista voglia ballare una bachata con la sua vecchia passione, ma lei sorprende tutti e indica l’altro argentino, il nuovo Miguel! Tina precisa: - meglio ballare con un single… non sia mai che si pensa male! – parte la musica e il ballo, al termine del quale Tina ringrazia l’aitante corteggiatore: – grazie Miguel! Poi avremo modo di approfondire!

Via a nuove immagini di sole caldo e mare azzurro con un nuovo filmato che riguarda una coppia sull’isola delle tentazioni, Gianmarco e Aurora; questa volta la situazione è invertita: la ragazza si mostra molto interessata al tentatore Giorgio e lui “sbrocca”, non riuscendo a capacitarsi di come Aurora si sia ben presto dimenticata dei mesi d’amore insieme, ma la ragazza non usa mezzi termini quando si rivolge a Giorgio: – in una settimana mi hai dato ciò che lui non mi ha dato in otto mesi! - provocando il pianto del suo ormai ex fidanzato. Giorgio fa il suo ingresso in studio… Tina lo definisce “un bell’articolo”, lui si appresta a dire la sua…

 

Continua…

 

(Ved

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: l'esterna di Luna e Alessandro
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 22/11/13: Troppi baci!
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Aprile 2014: Tommaso al bivio
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Ottobre 2014: Giuliano sotto attacco

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273