Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Aprile 2015: Corteggiatrici ai raggi X

trono classicoOggi, Venerdì 24 Aprile 2015, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte con un riassunto su quanto accaduto ieri tra Valentina e i suoi corteggiatori, tra loro Gianluca è accusato di essere troppo passivo, lui cerca di fare di più e le chiede cosa ha provato dopo la loro esterna con bacio, Valentina risponde di aver apprezzato la sua sorpresa e il bacio, ma che poi il suo atteggiamento le fa cadere le braccia; il ragazzo reagisce d’istinto: – e allora eliminami! – e secondo Gianni lei dovrebbe farlo veramente.

Si volta pagina con Fabio e con un filmato che ricorda la polemica fra lui e Nicole la scorsa settimana, lei che lascia lo studio dopo l’esterna di lui con Silvia con tanto di bacio tra le onde del mare. A fine puntata Fabio raggiunge la ragazza in camerino per un ennesimo confronto: lei lo accusa di voler portare a termine, con Silvia, una più facile “scelta televisiva”: – tu non vuoi rischiare! Non vuoi innamorarti! Hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti! – il tronista le chiede cosa provi per lui, la ragazza esita a rispondere e lui se ne va scuro in volto, ma poi lei ci ripensa e lo va a trovare in albergo, bussa alla sua porta e Fabio si mostra sorpreso e perplesso, poi acconsente a farla entrare; Nicole sembra animata da intenzioni più serene e costruttive e gli chiede di fornirle delle motivazioni per tornare in studio, lui la invita ad avvicinarsi dicendosi stufo di litigare, così tra i due tornano i sorrisi e gli abbracci. Nicole fa il suo ingresso in studio, accolto positivamente da Tina a cui la ragazza piace; Silvia osserva che è una reazione perché non le piace lei, mentre Fabio ammette di provare più feeling con quest’ultima e parla di differenze tra lei e Nicole, giudicando le loro reazioni comunque sincere, una questione che fa discutere a lungo.

Via all’esterna di Martina: il tronista è invitato a sedersi al cinema per vedere uno spezzone di “Manuale d’amore”, poi arriva la ragazza e parte la conversazione, nella quale lei lo mette al corrente dei tanti bocconi amari che ha dovuto ingoiare…, lui li addolcisce a suon di baci. In studio viene chiesto un commento e un consiglio...

a Jonàs per il suo amico Fabio: lo spagnolo sa per certo che a lui alcune ragazze piacciono, ma per venirne a capo gli consiglia di stringere il cerchio.

Esterna di Silvia: Fabio ha modo di conoscere di più del passato della ragazza grazie alle foto di famiglia che lei ha disseminato in un parco, fino ad arrivare al presente e all’ultima foto con lui; il tronista apprezza, la abbraccia, le dice che con lei sta sereno e tranquillo, infine la bacia. In studio Martina si asciuga in silenzio una lacrima, mentre Silvia e Nicole fanno a gara rivendicando il bacio più “caliente”, ma Silvia vuol fare chiarezza sui tanti messaggi che le arrivano via web per dirle che Fabio e Nicole si conoscono e si accordano; l’argentino sbuffa: - ancora? Sul web gira di tutto! Pensa che a me dicono che tu stai con un calciatore – interviene Maria osservando che effettivamente nel web e in particolare sul programma, girano molte bufale, ma anche cose vere, tuttavia alcune persone invitate a “deporre” si sono alla fine tirate indietro e questo è indicativo, sta di fatto che Fabio non apprezza che Silvia abbia ritirato fuori questa storia.

Capitolo Amedeo: il napoletano si era lamentato di certi atteggiamenti delle sue corteggiatrici e aveva preso tempo per decidere chi portare in esterna, attendendo le eventuali reazioni delle ragazze a fine puntata; esamina così i filmati con gli sfoghi di ognuna di loro con la redazione, di Alessia, Alessandra, Livia e Veronica; alla fine giudica più sentiti quelli delle ultime due, che porta in esterna insieme ad Alessia. In studio scendono tutte e quattro le ragazze, Alessandra ovviamente scura in volto ad esigere spiegazioni, ma Amedeo le risponde subito che la vede finta, Alessia invece, che non l’ha salutato, prende a battibeccare con lui che le dice che se vuole può anche andarsene e lei, in uno scatto d’impeto, lo fa davvero, ma poi dopo essersi sfogata tra quinte e scale rientra e torna a discutere; intanto Alessandra contesta il luogo comune che chi piange è vera e chi non lo fa è falsa, ma secondo Amedeo lei è qui solo per fare “trucco e parrucco” e postare foto sul web; di lì a poco parte un convulso “tutte contro tutte” tra le corteggiatrici di Amedeo, al quale Jonàs assiste tra l’attonito e il divertito…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 settembre 2012: Esterna di Martina e Diego
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Aprile 2013: Barbara Miss 4° girone
Tommaso e Flavia avvistati a Forte dei Marmi
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 29/5/14: La scelta di Marco è…

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273