Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Aprile 2015

trono classicoOggi, Venerdì 24 Aprile 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si parla di Fabio e un filmato riassume quanto successo; dopo la puntata lui chiede di vedere Nicole che aveva lasciato furiosa lo studio, ma i toni non migliorano, lei dice che Silvia lo prende in giro, lui l’accusa di prendersela solo perché non è la numero uno… Gianni trova esagerate le sue parole, Maria informa che dopo lo ha raggiunto in albergo per dirgli che capisce di stare bene quando è con lui – vuoi tornare? – le chiede Fabiosono qui – risponde lei e si abbracciano, oggi rientra in studio e Tina dichiara di essere molto contenta, secondo Silvia proprio perché non le piace lei; Fabio però sostiene che il carattere di Silvia è più compatibile con lui, mentre con Nicole fa fatica.
Martina R. lo aspetta in una sala di cinema dopo le immagini del film, gli spiega che rimane in studio e inghiotte bocconi amari perché tiene a lui, quindi i due si baciano; Jonas che lo sente spesso, conferma il suo interesse per le ragazze ma anche la sua confusione e gli consiglia di stringere il cerchio.
Esterna con percorso guidato quella di Silvia, fotografie della sua vita e della famiglia per farlo entrare nella sua vita,...

Fabio apprezza, le dice che non c’è bisogno e dirle che sta bene con lei… ed è di nuovo bacio! Nicole attacca, Silvia replica ma poi dice che è stata contattata da persone che dicono che lui e Nicole si conoscono fuori, a lui invece che lei sta con un calciatore ed è stufo di queste chiacchiere, Maria gli spiega che nessuno si è detto disposto a venire per chiarire, ma Fabio non nasconde il suo nervosismo e ipotizza che Silvia usi questa voce per screditare Nicole.

Nella precedente puntata Amedeo aveva notato che le sue corteggiatrici erano più prese dalle esterne altrui che dalla sua scontentezza, così fa arrivare loro la notizia che non le porterà in etserna e vede da un camerino le loro reazioni: Alessia si sfoga solo a parole, Alessandra non sembra affatto arrabbiata, Livia invece lo convince e lui si meraviglia perché è scesa da poco, Veronica piange desolata, lui farà un esterna con tutte tranne Alessandra che non la prende bene; Alessia prova a intervenire ma lui la blocca subito perché sono due volte che non lo saluta e se non le sta bene se ne può andare, lei esegue ma poi rientra per chiarire, il tronista è in difficoltà ma chiarisce che gli interessano solo le ragazze che dimostrano interesse per lui…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 novembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Dicembre 2013
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 23/4/2014: Beatrice si dichiara

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273