Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Aprile 2015

Valentina trono classicoOggi, Giovedì 23 Aprile 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Ospite gradito è Jonàs che torna per raccontare come vanno le cose… dice di stare molto bene ma è senza Rama Lila, lei è andata in Marocco a trovare i fratellini, fra loro va tutto bene anche se litigano molto, Maria ha una sorpresa per lui e fa partire un video in cui lei appare e chiede aiuto a Maria per convincere “suo marito” che la fa lavorare sempre, lui sorride e si dice non geloso mentre lei finge di non esserlo, quindi Maria fa entrare i corteggiatori di Valentina e le corteggiatrici di Fabio, per quelle di Amedeo occorre aspettare perché sono successe un po’ di cose.
Si parte da Valentina dopo il riassunto di quanto accaduto in precedenza, Alessandro si era eliminato e dopo la puntata si è sfogato con la redazione, la credeva di carattere ma così non è e quindi non è la ragazza adatta a lui; Valentina lo va a riprendere e sembra che tra tanti concetti scritti su una parete, i due riescano a ritrovare un’intesa. Così oggi torna in studio e Gianluca e Giuliano replicano alle sue critiche; Mariano invece ce l’ha con lei perché...

ha portato in esterna Gianluca che non ha detto mai niente di sé, mentre lui ha fatto e detto di tutto per lei; Andrea è più riflessivo e ammette i suoi errori…
A sorpresa Valentina ha portato un video: si vede Mariano che dichiara, a una persona che non si conosce, di essere innamorato di lei e che vuole fare pace perché la ama! Immediatamente dopo lui dichiara che si tratta di una storia vecchia e in ogni caso prima che cominciasse il trono di Valentina, ma la data del video è del 28 gennaio e, dice la tronista era accompagnato da messaggi riportati di una amica della sua ex, secondo Tina il video è ininfluente ma non la pensano così i rivali.
Gianluca va a Bologna da lei, conosce il suo migliore amico, le dice quanto l’ha infastidito che abbia riaccolto Mariano e Andrea ma poi le dimostra quanto gli piace baciandola in pieno sole in piazza Maggiore! Mariano reagisce male, Andrea lo considera la conseguenza del suo errore, Tina non crede alle parole di Gianluca ed esce, Gianni trova che lei lo abbia sollecitato, la pensa così anche Giuliano, la polemica divampa ma Gianluca spiazza tutti e balla con lei…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 27/12/13: Doppio bacio per Aldo
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 Marzo 2014: Il primo bacio di Luca
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 19/5/14: La scelta di Luca è...
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2014: Dichiarazioni d'amore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273