Intervista ad Antonio Passarelli: “Per Teresanna Pugliese provo solo indifferenza”

Antonio-PassarelliAntonio Passarelli, ex corteggiatore e scelta di  Teresanna Pugliese, dopo la fine della sua storia d’amore che ha visto tornare la bella Teresanna dal suo ex rivale, ora tronista, Francesco Monte, afferma di non portare rancore per la sua ex, che ormai ha voltato pagina ed è pieno di progetti per il futuro. Ecco quanto racconta:

Come ho già ribadito più volte, le persone nella vita sono libere di fare quel che vogliono, l’importante è non intaccare le vite degli altri. Le parole sembrano aria al vento, ma se ci si fa attenzione dietro di esse si nasconde un mondo! Una parola in più e il mondo casca, non so se rendo l’idea. Lei ha sempre ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo completamente bianco! Chissà…

Antonio spiega i motivi della fine della sua storia d’amore:

La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata ormai...

qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare avrà sempre la meglio.

E ribadisce di aver voltato pagina:

Non provo sentimenti, ma solo una totale indifferenza e se non fosse per queste interviste non ne parlerei nemmeno più. Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed espressioni, che, chi la conosce bene sa! ed ho detto tutto!

E alla domanda sulla possibilità di diventare tronista risponde:

Chissà, la vita ci riserva sempre tante sorprese. E con i tempi che corrono, sono certo che sarete prima voi a venirlo a dire a me se sarò tronista o meno. Spesso le voci di corridoio raggiungono i lati più estremi della terra e chi sta nella semplice stanza di quel corridoio magari non ne è al corrente

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “il dopo scelta”
Titoli delle canzoni della scelta di Francesco Monte
Teresanna Pugliese: foto del suo compleanno
Alessandro Pess presenta al pubblico la sua fidanzata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273