Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Aprile 2015

trono overOggi, Martedì 21 Aprile 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Chiuso con la vicenda Giorgio e Gemma, si passa a Francesco T. che ha portato un omaggio del suo giardino a Gilda che però non vuole essere più nemmeno la sua compagna di ballo perché lui si illude che le cose possano cambiare fra loro; ma dopo i saluti lui si arrabbia molto con lei per come lo tratta, si arrabbia anche lei e gli restituisce il mazzo di “odori” e dice chiaro e tondo - basta, basta, non immaginavo che accettando di conoscerlo firmavo la mia pena capitale –. Per lui arriva Isabella colpita dalla sua simpatia e dalla sua onestà e su queste opinioni ingaggia una piccola polemica con Gilda, c’è un ballo per loro ma la nuova arrivata non è all’altezza, Gilda non ne vuol sapere, così lo fa con Rina.

Maria S. è andata a trovare Giovanni nel suo paese, la accoglie con le rose, poi la porta a fare una visita guidata, fino alla statua che secondo lui le somiglia; si incontrano in studio e oggi Maria S. dice che è un po’ basso… forse potrebbe servire un sovrattacco che lui respinge con fermezza, Tina e Gianni sono dalla parte di lui e non si capacitano che l’altezza possa essere motivo di riserva; anche Giovanni...

dice la sua, per esempio che non ci pensa proprio ad andare a una scuola di ballo come vorrebbe Maria S. e l’altra Maria, che lui aveva criticato per il colore dei capelli, gli dice che quel che è fatto è reso poi, dopo una polemica che coinvolge anche Tina, lei dice che continua a conoscerlo e si balla.
Valentino e Alba si sentono e si sono visti, ma lui è più giovane di lei a questo è un handicap per la signora il cui marito è scappato con una donna più giovane e non riesce a fidarsi; Valentino si sente anche con Patrizia mentre Lucilla, trovandosi così diversa da Alba, ha preferito fare un passo indietro; entra Gino che riprende la polemica con Alba, questo atteggiamento non è gradito da Lucilla che pure lo aveva apprezzato a cena, Gino però replica che il rispetto e l’educazione devono appartenere anche alle signore, si balla.
Giorgio ha ballato con Cristiana e le aveva lasciato il suo numero di telefono, colpito pare dalle sue calze e perché carina, lei si è fatta sentire cinque giorni dopo.
Quattro nuove signore arrivano per conoscere Giorgio mentre per Gemma arriva Luigi ma Gemma, pur apprezzando il suo coraggio, considera disonesto tenerlo e lo saluta, Giorgio balla con la nuova arrivata e Gemma ha un momento di commozione…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 settembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Febbraio 2014: Bruna e Gemma fanno flop
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 10/2/14: Secondo round tra Barbara e Gemma
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Febbraio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273