Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 Aprile 2015

trono overOggi, Martedì 14 Aprile 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte con un riassunto della storia fra Gilda e Francesco T., oggi lei dice che non lo ha mai sentito durante le feste, lui avrebbe avuto piacere di farle gli auguri ma spiega che lei gli ha chiesto di cancellare il suo numero, Gilda nega questo fatto e si scopre che durante il viaggio di ritorno, mentre lei riposava, è stata Patrizia a rispondergli. Oggi è arrivato con un pensiero per lei ma i due si scontrano anche sulla camera dove eventualmente lei avrebbe dovuto dormire se lei lo avesse raggiunto, una camera cieca con accesso dal garage! Gilda conferma l’amicizia ma chiude ad altre possibilità.
Non hanno passato la pasqua insieme ma un bel pomeriggio al lago Leopoldo e Angela, lei gli ha portato alcune foto della sua giovinezza, quando faceva la cantante ed era “rotondetta”, come dice lui, poi in studio ballano.
Gino ed Alba si sono visti a Napoli e hanno pranzato insieme...

ma lei oggi lo accusa di essere “bugiardello” perché si è sentito con Lucilla senza averglielo detto. Gino le restituisce il “complimento” e spiega che lei gli avrebbe chiesto di difenderla quando fosse stata attaccata e che era stata la redazione a costringerla a lasciare il suo numero a Giorgio, di cui non gliene frega nulla ma lo fa solo per antipatia verso Gemma; fra i due non decolla e, a sorpresa, interessata a Gino è Gilda.
Giovanni e Maria S. si sono sentiti e hanno cenato insieme, ma lui è ancora sotto esame; invece l’altra Maria, dopo la scorsa puntata, saputo che lui non provava interesse per lei, ha rivelato alla redazione di esserci rimasta molto male perché sarebbe stato corretto dirglielo subito, ed è delusa anche dal comportamento della sua omonima perché non si doveva mettere in mezzo e non avrebbe dovuto accettare il numero di Giovanni! Maria S. chiude anche con Giovanni S. e Domenico, per il Giovanni rimasto ci sono due nuove signore ma le congeda…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 marzo 2013: Parole taglienti fra Gemma ed Emilio
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2013: La rivincita delle sfidanti
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Novembre 2013: "Donne al verde"
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Marzo 2015:Antonio se ne va

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273