Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Marzo 2015

trono classicoOggi, Venerdì 27 Marzo 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Due sedute si aggiungono in studio, poi parte un video, qualcuno cerca casa! Sono Salvatore e Teresa che fanno il loro ingresso salutati dall’applauso del pubblico. Nella coppia va tutto bene e anche la gelosia di Teresa si è placata.

Riepilogo della storia di Valentina che si è sentita attaccata da tutti e dopo la puntata scorsa si è sfogata con la redazione: prima ha gridato con furore per poi sciogliersi in lacrime parlando della sua infanzia difficile nella quale si sentiva diversa e non considerata, di questo ha finito per fare la sua forza; poi cominciano le sue esterne.
Mariano non ha organizzato nulla e non si è presentato in esterna, oggi entra in studio, non la saluta e dà la sua spiegazione: troppi apprezzamenti a Gianluca! La tronista gli dice chiaramente che a lui interessa solo la sua immagine. Sotto le mura di Castel Sant’Angelo Gianluca le fa trovare una lenzuolo con la scritta “Sei bellissima” poi le raggiunge e si avvolgono in un lungo abbraccio, lei è contenta. Secondo Gianluca è evidente che a lui piace la tronista e si vede, ma Jack non capisce da cosa si dovrebbe vedere, la polemica fra i due corteggiatori riprende e Mariano non ha paura di esagerare. Gennaro è stufo di sentirli discutere; parte il video della loro esterna a Campo de’ Fiori in pieno mercato, lui chiarisce che “esserci...

dentro con tutte le scarpe”, poi la informa che un amico comune gli ha detto che Andrea non viene per lei e poi si salutano affettuosamente; questa volta è Andrea a interagire con Gennaro e lo invita a non parlare di lui e a non dire “sciocchezze”… mentre i due discutono Gianluca chiede e ottiene di ballare con Valentina. Andrea la porta a casa della nonna, dove è cresciuto, qui discute aspramente sull’irruzione di Gianluca nell’esterna di Mariano, ma avrebbe anche reagito ben diversamente; Valentina apprezza che lui l’abbia difesa nell’ultima puntata ma lo informa che Gennaro le ha detto lui non sia affatto venuto per lei perché nemmeno sapeva chi era. In studio Andrea commenta l’esterna che poteva essere migliore se non avessero un po’ discusso, Gennaro ironizza, ma Valentina ammette che lui la fa sentire protetta anche se effettivamente è stata un’esterna di scontro.
Maria comunica che Valentina, mentre andava ad un’esterna, è entrata in un bar e ha trovato carino il ragazzo che le ha preparato il caffè, oggi quel ragazzo, Matteo, è venuto a corteggiarla, Maria spiega le sue ragioni – i corteggiatori non fanno una piega-, Andrea risponde che non è la sua ragazza ma Salvatore interviene per sottolineare che l’ha portata a casa della nonna, ma per Andrea non è una scelta simbolica; riprende la discussione fra la tronista e Mariano, a favore di quest’ultimo interviene Teresa.
Arrivano sette nuove ragazze per Amedeo, molto carine le tiene tutte…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Ottobre 2013
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 19/9/14: Andrea, Teresa e Jonàs ricevono ospiti
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Ottobre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273