Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Marzo 2015

trono classicoOggi, Giovedì 26 Marzo 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Entrano corteggiatori e corteggiatrici e si parte da Fabio e dalla sua esterna con Martina: prima si parla delle antagoniste Alessia e Nicole, lei è convinta che la sola veramente interessata a lui sia Silvia ma poi passano alle coccole. Tornati in studio Martina accusa Silvia di fare esterne audaci ma finte… e Gianni trova anche la sua molto spinta, solo che Martina non fatica a dire che lui le piace e lo bacerebbe volentieri. Silvia e Fabio si incontrano al mare, si chiariscono ma poi affidano a due bottiglie i loro desideri e poi, il bacio non dato ieri viene dato oggi! Questa volta è Nicole a mettere in discussione la sincerità di Silvia, Fabio ammette di averla voluta baciare e ha sentito lo stesso desiderio in lei, è stato un bacio che ha vissuto bene.

Incontro burrascoso al parco per Nicole e Fabio, lei è furiosa per l’interesse che ha manifestato per Alessia, ma Fabio ribadisce che Alessia gli piace, Nicole se ne va senza essere trattenuta. Fabio oggi commenta che se voleva discutere poteva farlo in camerino e non in esterna.
Alessia e Fabio sono al mare e parlano di Nicole, lei gli fa vedere un video della rivale fatto...

per una pagina fb, secondo lei è questo il suo vero interesse, l’esterna viene interrotta per la veemente replica di Nicole, Fabio non sembra apprezzare e le due ragazze polemizzano, poi riprende l’esterna che finisce bene fra bacetti e coccole.
La redazione informa Alessia che Fabio la vuole rivedere, lei sorpresa accetta e lo aspetta… ma arriva Amedeo che, senza giri di parole le chiede perché sia uscita con Fabio e lei spiega che era contrariata dal fatto che lui non si fosse fatto vivo dopo la sua prima esterna con Fabio! Tina interrompe l’esterna, è furiosa per l’atteggiamento da banderuola della ragazza, poi l’esterna riparte e Alessia dice ad Amedeo se è possibile ripartire da qui? Lo studio esplode, lei si difende perché sta bene con entrambi, a 21 anni se piace un ragazzo ci si comporta così fuori dallo studio e lei si fa prendere dai momenti.
Amedeo va a prendere Alessandra C. a casa e la porta a cena in un elegante locale poi, sotto la mole di un faro, la bacia e ballano una languida “bachata”; Letizia, non sopportando quanto visto, con gli occhi lucidi ha lasciato lo studio, Amedeo è dispiaciuto ma chiarisce subito che lui deve fare quello che sente per costruire qualcosa, Alessia li ha trovati carini…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 ottobre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Aprile 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Maggio 2013
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione dell' 8/1/14: Tutta questione di baci

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273