Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Marzo 2015

trono classicoOggi, Giovedì 19 Marzo 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Dopo l’ingrasso dei corteggiatori e delle corteggiatrici, si parte subito dall’esterna di Amedeo con Alessandra, che era scesa per Fabio: lei lo aspetta su un prato in compagnia del suo cagnolino e non risparmia critiche a Fabio che considera privo di carattere; lui la trova simpatica e sicura di sé. In studio Fabio le rimprovera di non essersene andata via quando ha visto che lui non la portava in esterna, la ragazza replica che visto che lui l’aveva ripescata, si aspettava un altro atteggiamento e intanto lui non si è accorto che ha fatto bene due esterne con Amedeo.
Invece Fabio ha portato in esterna Alessia e le dice subito che lui non cerca amiche, lei sorride complice; Fabio apprezza il suo approccio fisico poi parlano di Amedeo che le è scaduto perché – va dietro – a Nicole; dopo alla redazione Alessia esprime il suo apprezzamento per Fabio che l’ha fatta sentire meglio di Amedeo. Il suo...

arrivo in studio è subito accolto dalle critiche delle altre ragazze, alcune si ribellano per essere rimaste sempre in studio mentre Fabio portava fuori chi si era dichiarata per il rivale, qualcuna vuole andarsene, tra loro Noemi. Amedeo trova il comportamento di Alessia incommentabile, anche i due tronisti non si risparmiano le critiche…
Un’esterna di chiarimenti e parziale riappacificazione quella di Fabio e Nicole che termina con bacio a stampo finale! Silvia critica quanto visto e le due discutono ma Fabio dice che non si fida…
Parte critica l’esterna di Amedeo e Martina, lei non è contenta di come lui si muove e ha paura del suo continuo cambiare idea, sembra ci possa essere una tregua ma lui la trova “bloccata” e interrompe l’esterna, lei piange e in studio oggi dice che se ne vuole andare, i due discutono animatamente e poi lascia lo studio seguita poco dopo da Nadia.
Letizia porta Amedeo a fare un giro in macchina e quando si fermano parlano prima di un paio di rivali e poi fanno prove ravvicinate di un bacio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Classico - Registrazione del 12/9/14: Le prime esterne...
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Dicembre 2014: Tronisti in ansia
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Febbraio 2015: Un tronista in più
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 10/3/15: Un gita rovinata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273