Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Marzo 2015

trono overOggi, Mercoledì 18 Marzo 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte da dove rimasti ieri con la lunga e dura discussione fra Cinzia e Gianpietro a causa delle troppe bugie che lui le avrebbe raccontato… poi per lei arriva Antonio, mentre per Barbara P. arrivano Tony e Maurizio; Cinzia dà segni di nervosismo alla vista di Giampietro e sostiene che se lui rimane se ne andrà lei, Maria la tranquillizza, così prenderà un aperitivo con Antonio, Barbara P. tiene Maurizio e saluta Tony.

Fra Gennaro e Maria non può continuare perché li separa un diverso credo religioso, lei cattolica, lui ateo lei non può passare sopra questa cosa. Le cose tra Samuel e Jessicavanno maluccio, le...

reciproche aspettative sono diverse: lui la vorrebbe più “vicina”, lei dice di avere tempi diversi, nel frattempo lui sente anche un’altra Barbara; per lui ci sono tre nuove signore; Alessia, Lara e Alessia Z. rimangono tutte tre.
Patrizia entra portando una busta, contiene gli euro che Luigi ha speso per il suo taxi, glieli vuole restituire, lui non li vuole, andranno in beneficenza, entra anche Sonia con la quale invece va tutto bene… si balla, Giorgio con Alba che esprime tutto il suo apprezzamento per lui; Gemma dice che lui deve sentirsi libero di fare ciò che vuole, ma Gianni e Tina pensano che lei si sforzi di essere diversa da ciò che sente realmente…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e donne puntata di oggi: 2 Aprile 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 maggio 2012
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 7/10/13: Gemma esce con Fernando ma...
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2014: Silvano e Colomba "in simbiosi"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273