Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Marzo 2015: Chiudi facebook e vieni via!

Barbara e Davide - trono overOggi, Venerdì 6 Marzo 2015, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte con un filmato dedicato alla storia tra Barbara e Davide e alle discussioni che ne sono scaturite, in pratica lui vuole lei ma non il personaggio che si è ritagliata in questi anni di trasmissione. In studio riprende il confronto tra i due, Barbara parla di progetti insieme, come quello relativo alla presentazione ufficiale a casa di Davide, lui racconta di un week end insieme trascorso in un centro benessere sul lago di Garda e poi di un suo viaggio in Svizzera per lavoro durante il quale c’è stato una sorta di black out delle comunicazioni telefoniche con lei, dice lui per ragioni tecniche, mentre lei ha pensato che non volesse sentirla facendolo un po’ “irrigidire”; comunque sia quest’ultima si considera fidanzata mentre Davide sottolinea che è molto attratto da questa storia e che lei incarna il suo ideale di donna, aggiungendo di essere disposto a uscire dal programma insieme ma che sarebbe meglio se lei cambiasse il suo numero di telefono e chiudesse il suo profilo facebook, per tagliare i ponti con il suo passato “pubblico”; Barbara sembra essere intenzionata ad accontentarlo, quindi i due vanno a ballare. Dopo il ballo Gianni si mostra perplesso, dicendo di non aver ben capito come andrà a finire, Maria pensa che il desiderio di Davide sia legittimo, Barbara rivela di aver ben cinquemila “amici” su facebook; Davide osserva che c’è già una pagina su loro due e lui vorrebbe chiamarsi fuori da queste storie; lei, non troppo entusiasta, dice che lo accontenterà, Maria vede Barbara perplessa e le dice che se il profilo facebook fa parte della sua vita e ci tiene particolarmente allora che lo tenga aperto, anche perché Davide non le ha dato un ultimatum; Barbara dice che tra i suoi amici di facebook ci sono persone che le sono state molto vicine anche nei momenti difficili e che lei, in definitiva, “è...

questo” e lui lo sapeva; a questo punto Davide le dice a sua volta di decidere liberamente; Maria chiede a Barbara cosa intenda infine fare: - che fai lasci il programma e non ti cancelli?- Lei annuisce, lui tergiversa, Barbara gli dice che se lei cambierà allora anche lui deve cambiare qualcosa che secondo lei non va, poi sembra aver finalmente deciso: – ok chiudo tutto, ma poi sarai tu a dover colmare tutti i vuoti! – lui si alza e la bacia, lei vuol ballare sulle note de “Il guerriero” di Marco Mengoni, quindi i due salutano e se ne vanno tra gli auguri dei presenti.

Si procede con un filmato che ci mostra il burbero Gustavo di nuovo alle prese con le lezioni di Garrison e Alessandra nella scuola di Amici, in questo caso trattasi di classici esercizi alla sbarra, ma poi arriva anche la simpatica Aloisia che dice che l’ultima volta che ha ballato è stato nel ’54…; i due si lasciano andare a un ballo moderno, lei ribadisce un concetto che le è caro: – io in campagna nun ce vojo annà! – lui non si smentisce: – nun te preoccupà che nun te ce porto! – . Si torna in studio dove Maria ha pensato a un altro cavaliere per Aloisia e un filmato ci mostra il signor Leopoldo in una sua partecipazione a “C’è posta per te”, alla ricerca, dopo tanti anni, di una giovanile fiamma che però rispose di essere sposata; entra quindi Leopoldo e Maria gli propone di ballare con Aloisia, lui accetta.

Due sedute al centro per Vincenzo e la sua nuova fidanzata Helene, entrambi felici e sorridenti: lui racconta che da quando si sono visti non si sono più staccati! Trova lei una persona fantastica e dice che la cosa andrà sicuramente avanti; Gianni si complimenta con entrambi, quindi via a un ballo per loro.

Riprende il siparietto tra Tina e Gustavo, il quale rispondendo alle sue domande afferma: - il mio ideale di donna? Quella che me piace! Comunque nun vengo più! – poi però va a ballare con Ivana.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 30 novembre 2012: messaggi imbarazzanti fra Tommaso e Teresa
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 febbraio 2013: Antonio il temporeggiatore
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 25 Febbraio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273