Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 Marzo 2015

Gemma e Giorgio - trono overOggi, Lunedì 2 Marzo 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte da Gemma con un filmato che riepiloga quanto accaduto nella precedente puntata (compreso il dono di un libro emblematico), alla fine della puntata in un video lei confessa alla redazione che ha capito di dover lasciare Giorgio libero di fare quello che sente, e non pensa che l’omaggio di un cesto di frutta non significhi soffocarlo! Poi arrivano i suoi messaggi alla redazione che raccontano le loro ore, le cena, le telefonate, anche se non riesce a leggere il “gabbiano”, poi invece lo legge con cura, quindi sono a Firenze insieme, si vedono le loro foto e, in un altro messaggio, spiega la caduta del tabù dell’età, infine arrivano le note de “Il nostro Concerto” di Umberto Bindi… ed eccola che entra camminando sulle nuvole, è felice, contenta e, come dice Tina “l’amore fa miracoli”! Gemma spiega che lui anticipa ogni suo desiderio, che dormono insieme una volta alla settimana… quando lui entra i due si baciano calorosamente!
Gemma ha saputo che si...

è sentito con Jessica che tuttavia la tranquillizza – lui è troppo grande per me e caso mai l’ho rimproverato per difendere te – a suo dire non avrebbe dovuto spiegare fino a che punto erano arrivate le loro espressioni affettive; nel frattempo Alba ribadisce di avergli lasciato ancora il suo numero di telefono e lo farà fin quando lui sarà in studio! Fra le due donne riprendono le ostilità, Gianni trova che finché lui si dichiara single tutto è lecito, mentre Antonio considera questa una cattiveria di Alba, intanto Maria annuncia che ci sono tre nuove signore venute per conoscerlo e fra questa Anusca è particolarmente agguerrita… Si presentano anche le altre ma lui le congeda tutte, la prima non ci sta e vorrebbe almeno conoscerlo ma lui ribadisce che non prova interesse, Anusca sostiene che c’è gente che sta qui da anni ed è ora che vada a casa, ma anche Maria L. si anima e con pose sinuose tenta di convincere Giorgio a tenerla, un ballo collettivo interrompe lo show, almeno fin quando Gemma non va a dividerlo da Maria L, che gli sta troppo avvinghiata…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 marzo 2012: Bruno è già fidanzato?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 gennaio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Marzo 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Gennaio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273