Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Febbraio 2015

trono classicoOggi, Venerdì 27 Febbraio 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riprende dalla questione sul presunto tentato bacio da parte di Amedeo nei confronti di Nicole, Maria le spiega che se fosse stato così si sarebbe visto senz’altro nel video, poi la ragazza chiede e ottiene di ballare con Fabio per parlargli; Amedeo dice che più del ballo con Fabio, non apprezza tutta la manfrina che ha fatto e decade dal suo interesse…

Karaoke per Amedeo e Alessia ma poi arrivano i live del “contestato bacio” fra Nicole e Amedeo, tante cuscinate e qualche battuta di lui con...

la dimostrazione di come sarebbe facile farlo… tutti d’accordo: lui scherzava e lei si è fatta un film.

Alessia, che non si è ancora dichiarata, è andata in esterna con Fabio, è stata benissimo anche con lui ma la sua preferenza è decisamente per Amedeo e oggi lo dichiara.
Sulle note de “Il tempo delle mele”, tra Fabio e Silvia non mancano le tenerezze; intanto Mariano stringe la mano a Gianluca ma il suo gesto suscita una nuova polemica.
Martina “acconcia” Fabio, ma non riesce a non parlare di Nicole, racconta che ha precedenti in altre trasmissioni, anche Miss Italia… poi arrivano nuove ragazze…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 novembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 dicembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 31 Gennaio 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Febbraio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273