Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Febbraio 2015

trono overOggi, Venerdì 20 Febbraio 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Per Dante le cose non vanno benissimo, le signore che aveva contattato dicevano che era troppo impetuoso e di mano lunga, lui smentisce ma Maria gli raccomanda di andare cauto con le due signore che arrivano per lui, Anna e Maria M. ma la distanza (Taranto e Milano) lo spaventa ma mentre Anna non ci pensa a trasferirsi, Maria M. potrebbe anche farlo, così Anna saluta e se ne va mentre Antonio manifesta interesse per la signora Maria M. e i due ballano insieme.
Franco e Barbara P. al centro,...

le cose fra loro vanno a fasi alterne, tuttavia oggi Franco ammette di non fidarsi di lei, lei si sente offesa dalle sue insinuazioni e ribadisce che ha raccontato alla redazione la sua vita privata di cui non vuole parlare in trasmissione, Antonio la difende e attacca lui, la lite si allarga anche alla sua omonima, tra le due donne volano parole forti, ma anche Antonio e Franco non si trattengono…

Maria chiama al centro dello studio Ivana e Alba ma quest’ultima se la prende con Gemma per una critica che le aveva mosso e tanto basta perché si scateni un’altra lite fra BarbaraAlba e Tina…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 20 marzo 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 ottobre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2013: Domenico e Maria: è finita!
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Marzo 2013: Barbara e Guido: che la storia cominci!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273