Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Febbraio 2015: La rivincita di Gemma

trono overOggi, Giovedì 19 Febbraio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Un filmato ci ripropone l’arrivo di tre signori per Gemma e “l’irruzione” sulla scena di Alba che praticamente le sottrae due ammiratori su tre. Oggi si scopre che il corteggiatore rimasto, Amilcare, non è potuto venire per ragioni di salute, ma Gemma ha ben altro a cui pensare, si parla infatti, con una certa sorpresa, di una Gemma innamorata e sul video scorrono le impressioni e i racconti di quest’ultima alla redazione e poi le frasi come “mi scoppia il cuore”, “non mi sembra possibile che sia successo proprio a me”, “sono al settimo cielo!”. Maria dice che Gemma è dimagrita di 3 chili in questi giorni, quindi la fa entrare, sorridente come non mai: Gemma conferma tutto e dice, di essere stata travolta da uno “tsumani”, quindi racconta dell’incontro con lui alla stazione di Genova; chi stenta a credere alle sue orecchie è Gianni che assume un’espressione sbalordita, ma Gemma continua a parlare con sguardo sognante di esplosione dei sensi e poi diffida Alba dal mettersi di nuovo in mezzo: - giù le mani da lui! ci penso io a toccarlo! – entra così il bel Giorgio, con addosso gli occhi sgranati di Tina e Gianni, sconvolti dalla notizia; lui spiega di avere quattro anni meno di lei e parla di un bellissimo pomeriggio insieme, dice di vedere in lei una donna incredibile, elegante e intelligente, spesso sotto attacco in studio e anche questo lo ha incuriosito; Alba commenta di non vederlo troppo convinto, Gemma le risponde stizzita, Tina, così come Barbara, si schiera con lei, aggiungendo che finalmente le è...

successa una cosa bella; Giorgio precisa di aver sentito anche Maria Rosaria che definisce una persona squisita, ma ora le sue attenzioni sono tutte per Gemma, con la quale va a ballare; Tina parla di rivincita di Gemma.

Maria scherza col simpatico ma un po’ burbero Gustavo che si rifiuta di sedersi al centro e di ballare, malgrado la conduttrice stessa gli abbia dato, come ci mostra il filmato girato nella scuola di Amici, la possibilità di fruire di una lezione di danza con Garrison e Alessandra Celentano. Si torna in studio dove Gustavo continua a fare il prezioso e allora si passa alla presentazione di Maria, 76 anni, di Bari, ovviamente in cerca di un compagno di vita; tocca poi ad Angelina, napoletana che vive a Milano, vedova, in cerca di un compagno gentile; e infine Rosa, di Milano, allegra, vivace e positiva, cerca una persona con caratteristiche simili; dopo un giro di opinioni e battute con alcuni dei presenti, Rosa chiede di ballare col sempre fascinoso Antonio e, siccome parte un liscio, questa volta balla anche Gustavo, con Ivana.

Cinzia e Pierluigi si siedono al centro e raccontano di essersi sentiti in settimana e annunciano un’uscita per la serata; si scopre che Barbara aveva lasciato il suo telefono al secondo, ma lui non lo ha accettato ritenendo di non fare al caso suo e per un’altra serie di motivi.

Francesco e Davide si presentano, quest’ultimo e funzionario di azienda, divorziato e senza figli, dice di voler cercare una donna semplice; Francesco ha 50 anni ama lo sport ed è istruttore subacqueo; Francesco ama il mare e l’avventura e cerca una compagna che possa condividere le sue passioni; entrambi i signori ambirebbero a ballare con Barbara, lei sceglie Davide.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tra Leonardo e Diletta… dopo alcune vicissitudini, la relazione va a gonfie vele…
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 novembre 2012: Monica e Melina contro Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 marzo 2013: Annamaria va veloce...
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Aprile 2014: Regali dall'orto

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273