Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Febbraio 2015: Fidanzati a sorpresa

Andrea e Valentina - uomini e donneOggi, Martedì 17 Febbraio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Entrano i tre tronisti, l’ospite Jack e poi Tina versione Oxa che canta la sua hit “Un emozione da poco”; entrano quindi le ragazze e i ragazzi usciti in esterna e poi parte un filmato che riepiloga i primi approcci tra Valentina e i suoi corteggiatori, con una menzione particolare per Mariano, già al centro di commenti e discussioni. Si procede quindi con le immagini dell’esterna tra quest’ultima e Gianluca, che si concedono una gara sulla pista dei go-kart e poi si fermano a chiacchierare: lei dice che si aspettava da lui più partecipazione in studio, ma il corteggiatore torna a parlare di Mariano e di certe frasi su Valentina che avrebbe detto nei camerini in sua presenza, ovvero “ma quella chi ce l’ha messa sul trono! Non mi piace!”. In studio Valentina non può non sottolineare quanto questa dichiarazione, qualora fosse vera, strida con le azioni Mariano, il quale, a sua discolpa, chiama a testimoniare Giacomo, presente a sua volta in quel frangente, Maria precisa che Giacomo ha la febbre ed è assente, Mariano insiste affinché venga chiamato e di lì a poco Giacomo è al telefono e smentisce quanto detto da Gianluca, ma a Valentina non basta, sono infatti ancora troppi secondo lei i commenti e le critiche su Mariano per essere ritenuti tutti infondati.

Via all’esterna tra Amedeo e Nadia: incontro in un ristorante panoramico, dove lei, dopo gli attacchi delle rivali, si definisce bella ed elegante e per questo temuta, quindi ribadisce di essere qui per lui, ma non esclude che potrebbe uscire anche con Fabio; Amedeo a queste parole si irrigidisce, la invita a schiarirsi le idee e poi se ne va. In studio Nadia dice che Fabio non le piace, specie per il fatto di essere il “figlioccio” di Tina, ma è da lui ricambiata: – non mi piaci neanche tu, né caratterialmente né fisicamente –, ma secondo AmedeoNadia ha giocato male le sue carte.

Jessica è uscita due volte con Amedeo ma anche una con Fabio e le immagini che seguono ci raccontano proprio l’esterna con l’argentino: prima un giro in macchina, poi la chiacchierata in un locale per conoscersi meglio; uscendo lei gli dice di essere in cerca di certezze, poi, dopo averlo salutato, commenta : - è perfetto! – In studio Fabio dice di essersi trovato molto bene con lei, mentre Amedeo commenta che la ragazza dovrebbe cercare queste certezze in se stessa, quindi va in onda la sua esterna con...

lei: incontro al fitness club, un po’ di movimento e poi la conversazione di rito: lui le fa domande, lei si dice pronta a metter su famiglia e accenna a una storia da raccontare, lui la esorta a proseguire e Jessica, ora ventunenne, lo mette al corrente di avere un figlio di 4 anni e Amedeo sembra apprezzare la scelta e la determinazione della ragazza che lo ha voluto fortemente. In studio la ragazza si è commossa e spiega di aver parlato di queste cose con Amedeo perché si mostrava più interessato; lui commenta che vuol continuare a conoscerla anche se non ha apprezzato che lei durante l’esterna abbia negato di essere uscita con Fabio. Amedeo comunque è uscito a sua volta con Nicole, già dichiarata per Fabio; i due si incontrano a colazione, lei apprezza l’interesse di lui e la conversazione è fluida e cordiale, sul finire anche lei vuol scoprire il segreto del profumo di Amedeo che ha ottenuto così tanto successo, ma lui sottolinea che un segreto è un segreto, comunque glielo fa annusare; lei apprezza a sua volta, poi commenta alle telecamere “non male lui…”. In studio Fabio dice di essere senza parole, Nicole dice che Amedeo è stata una bella sorpresa ma ribadisce di essere qui per il primo; l’affermazione fa discutere, tanto più che lei afferma che uscirebbe di nuovo con Amedeo.

A proposito di idee poco chiare Maria annuncia l’ingresso di Andrea e Valentina, praticamente fidanzati dal giorno dopo la “non scelta”; accoglienza tiepida in studio, Andrea spiega: - dopo la puntata torno a casa a Bologna, convinto della mia decisione, all’alba del giorno dopo me la trovo davanti, col trolley… la cosa mi ha fatto un sacco piacere… ora lei sta da me…- Valentina racconta la sua “pazzia”, spiega che alle 2 stava a Catania e alle 7 stava a Bologna da lui, senza neanche cambiare bagaglio, ma ecco alzarsi la voce di Gianni: – non ci credo! Per me erano d’accordo da prima! – ovazione del pubblico che poi si capisce in gran parte simpatizzante di Sharon; Andrea aggiunge: – era vero che non mi sentivo di prendere un impegno, ma poi è andata come è andata ed è stato tutto molto semplice, lei era diversa, il contesto era diverso, è stato tutto molto piacevoleMaria non si stupisce che Valentina abbia agito così, Andrea aggiunge sorridendo che non ci sono sotterfugi e che se qualcuno vuole investigare faccia pure; quindi ancora Maria a Fabio: - ci sono altre cinquanta ragazze per te!Fabio sorride e inizia così la processione infinita…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 10 aprile 2012: è finita tra Luigi e Mimma
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 aprile 2012: Franca e Pasquale fidanzati ufficialmente
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Dicembre 2013: Remo alle strette
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Aprile 2014: Colomba e... Ettore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273